Se ci danno skorucoso io sono piu che d'accordo!
Se ci danno skorucoso io sono piu che d'accordo!
"not even death can save you from me..."
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Solo voi potevate tirare fuori le robe di Daoc di 15 anni fa sul topic di calciomercato -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbe ma qua ormai è come il bar sport di un paesino, abbiamo pure tutte le comparse
Shub che è l'ubriacone porco fischia pure dietro i boiler di 240 kg che entrano nel bar
Acheron il saggio in fondo al bar che non parla quasi mai e si sfonda di droghe varie avvolto da una costante nube di fumo
Axet che sale in cattedra a dibattere con l'altro maestrino del bar, Mellen di dati e statistiche
Marphil, il cinico rompicoglioni
Spidey il passante per caso quello a cui randolk per un bicchiere d'acqua si fa pagare 5 euro ed in anticipo
Jiinn Quello che fa il figo,quello che scopa, quello che in verità paga per trombare ()
Mclove quello che parla di continuo ma -nessuno- ascolta è laureato grazie alla raccolta tagliandi da ragazzino dei Rice Crispis
Antonioponte scudetti morali vinti al bar 2342342432432423423432423423423424
Randolk il barista stronzo, tossico e alcolizzato nonchè puttaniere un po bisex
Gianni86 quello che entra per sbaglio nel bar a chiedere un info e viene tirato in mezzo ad una gara di bevute da shub fino al coma etilico
Emma quello sempre davanti alla tele pure a guardare portoguaro vs barona calcio perchè lui per una delle due (Se non entrambe) tifa
Estrema il tipo losco (e pure un po brutto) che entra e ti vende sottobanco i segreti dei segreti dei segreti su tutto il paese
Wolfo stazionario nei bagni a 90°
Holysmoke che compare ogni 4 secoli per sbaglio nel bar, come la madonna, dice la sua stronzata e evapora sotto i rutti incessanti del nuovo duo gianni86&shub
Slurpix lui le sa tutte, ma proprio tutte, peccato manco una giusta
Peluche una volta sfegatato tifoso catalano ma da quando fu sedotto e abbandonato da una fanciulla spagnola, giace all'angolo del bar ricoperto da una banderia Juventina mugolando sommessamente.
![]()
"not even death can save you from me..."
E tu come ti definisci? Ahahaha
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-