ho riso male Naz
ho riso male Naz
Fai il gigolo'?
Edit: fatto praticamente per un periodo (vabbeh facevo l'animatore quindi uguale)... non ne vale la pena
Te penso che hai più aneddoti di chiunque altro sul thread di cagare l'anima, quindi probabilmente te sei quello fisso al cesso.
![]()
"not even death can save you from me..."
Nello detto anche "il cagatore selvaggio"![]()
Comunque pare che Suso non vada da nessuna parte visto che per montella pare fondamentale, e dico pure menomale visto che è uno sul quale basare la rinascita
La domanda fondamentale è quand'è che la Juve formalizza sta cazzo d'offerta per donnarumma cosi ce lo caviamo dal cazzo?
Naz hai citato quasi tutti gli utenti attivi del forum (vabbe manca qlc passivo e qlc rometta)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Eh vero ormai siam rimasti proprio 4 vecchi di merda, come al bar appunto.
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...20841694.shtml
Ma si sa se li ha appositamente "ordinati" 2 gemelli?
Cioè nel senso non penso sia casuale che una madre surrogata gli abbia sfornato 2 gemelli, penso sia voluta come cosa (nel senso di avere 2 gemelli invece di un unico fìglio)
Strane cose o cmq è la persona + paracula dell'universo (nel senso non vuole avere problemi con matrimoni/madri rompicazzo/piovre succhiasoldi) o è frocio vero ed è tutta una copertura.
Io propendo per la prima onestamente mi sembra quasi impossibile tenere nascosta la seconda per uno in vista come lui poi boh tutto è possibile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma guarda che si sta per sposare e la sua futura moglie è incinta![]()
Mc in confronto a prima fai schifo al cazzo.
Ormai sei un radical Chic, flammi e ti crogioli nel tuo passato, ma non vali più un cazzo! UN CAZZO!
![]()