guarda questo tuo dire mi da spunto per scrivere un paio di differenze tra la realtà e la realtà milanista.
la premessa e che si fa per ridere e che capisco che ci sia di mezzo il vs tifo ma a volte parete ridicoli:
mente milanista: donnarumma portiere piu forte al mondo messi dei portieri etc etc.
Realtà: donnarumma è un giovane molto forte che ha davanti a se un grande futuro se non finisce come balotelli, sta vicenda ha fatto vedere che un po di balotelli lo ha. speriamo che sia poco.
mente milanista: fassone eroe ci siamo inculati raiola il porco pizzaiolo
realtà: donnarumma sta firmando 6 milioni a stagione, 4 stagioni e non 5 ed uno per il fratello ed avrà una clausola, in tal modo è stata assecondata l'esigenza di donnarumma e raiola a nona vere legami o dipendere dal milan se vogliono andare via, il milan non ha più voce in capitolo. poi che fassone abbia vinto la battaglai su twitter dipende a quanta importanza date a twitter, io reputo che solo i coglioni diano importanza ai social, ognuno le sue priorità.
mente milanista: donnarumma avra una clausola di 75 milioni sucate tutti è un fenomeno ahahahah, ma chi ti paga 75 milioni per un portiere
realtà: neto ha una clusola di 80 milioni

siete rimasti indietro negli anni pensate che 20 milioni si prenda ancora roba buona i giocatori che inziano a valere qualcosa costano 50 milioni, guardateli i prezzi del mercato eh. rispetto a ieri che la calusola era di 100 e non per l'estero o di 50 e non per l'estero se non arrivate almeno 4 non è tutta sta grande vittoria 75 per tutti no? eppure stamattina ahhhh fassone nuovo rocky balboa!!!
mente milanista: ao che campagna acquisti della madonna vinciamo tutto il cazzo del tutto.
realtà: dopo anni di non avere comprato un cazzo finalmente il milan sta facendo una campagna acquisti ed anche degna. low cost visto che sta comprando tanti giocatori con una squadra da rifare, a prezzi bassi sperando che qualcuno esploda nessuno è un fenomeno ad oggi c'e' solo la speranza, è il modo di operare imho perche non ha senso comparne 3 da 50 milioni, alla berlusconi, ma meglio 7 da 20 visto il cesso a rotelle che era la rosa , esattamente come hanno fatto altre squadre vedi la juve per rifondarsi. also, anzi allsso, avete confermato montella che ci sa fare e molto: migliore acquisto di quest anno.
mente milanista: ao deloufeu va al barca a fare la riserva di messi è un fenomeno.
realtà deulufueuuuu u è un giocatore da 18 milioni, faceva la panchina all everton, al milan faceva il fenomeno (nemmeno troppo) perche giocava con intorno merda variegata rattoppata con la carta igienica che avevate lo scorso anno(cioe l'imprescindibile kucka 5 milioni in turchia minchia un salasso proprio per il Trabzonspor

), quindi appariva più forte di quanto era, poi il ragazzo ha talento o non sarebbe stato un canterano del barca ma ad oggi deulofeu farebbe la panca alla juve, napoli, roma e probabilmente anche inter, insomma non si è purificato giocando 6 mesi al milan ed è diventato il grande campione, magari cresce magari anche no nessun fenomeno.
insomma svegliatevi dalla naftalina in cui siete rimasti per anni i tempi del milan d'oro sono belli che finiti e da tempo, cercate di essere piu realisti o passate veramente per ridicoli.