V'immaginate se usciamo ai preliminari dopo tutto l'hype che si sta creando attorno alla squadra?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
bah.... credo che andare avanti in EL sia una cosa importante ma gli sforzi si concentreranno sul campionato e cercare almeno di entrare in CL assolutamente.
Cmq si mormora che l'agente di Koulibaly sia stato contattato da Marotta, ma ci credo davvero poco..
searching for free time...
Boh qust'anno essere tifoso del Milan bisogna essere troppo contenti, questo colpo Bonucci uscito dal niente e praticamente fatto in 1 giorno (almeno a livello mediatico) è qualcosa di favoloso.
Cioè so contento io per il Milan nonostante ci abbiate preso uno dei meccanismi top della squadra![]()
ma come terzino destro come ci si muove?
Leggo di Cancelo e di come sia legato al discorso cessioni di Zaza e di Neto dato a 7mln invece dei 10 offerti dal Watford per creare un asse modello Juve-Bayern..
Il Milan è così interessato a Bonucci che gli ha chiesto in che ruolo gioca suo fratello. #Bonucci #Milan
ho riso come un cretino in ufficio
edit:
La buona notizia per il #Milan e' che il fratello di #Bonucci ha smesso di giocare da un po'
edit2:
cmq rileggendo pagina 958 minchiaquanto siamo polli pure noi a volte eh
editmuoio:
Sembra che nelle clausole con il Milan ci sia anche quella di far addottare Antonio Donnarumma alla famiglia Bonucci. Da domani sara' Antonio Donnarumma-Bonucci.
Last edited by Jiinn; 14th July 2017 at 12:24.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cioe dare 7,5 + 2,5 di bonus e non dare 10 ad un kroos qualsiasi.
Cioe sul serio quei 2/3M di differenza non permettono di prendere grossi campioni qui in Italia? (Kroos è un esempio)
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io penso che più il fratello sarebbe da accontentare il figlio di Bonucci![]()
Guarda a me anche Kalinic non è che dispiacerebbe eh visto gli investimenti già fatti
Bonucci come detto da jiinn è una cosa diversa:
1) voler andare via dalla Juve che ha preferito Allegri a lui
2) voler stare in italia
3) andare in una società che gli dava almeno 5 pippi (Napoli e Roma sicuro no, all'Inter non credo e quantomeno credo di Leo sia più odiato dai nerazzurri, i milanisti sono più "affabili" con i nemici, specie con gli juventini visti i rapporti e i casi del passato, vedi Inzaghi)
Discorso soldi: i bonus non sono sicuri e credo vengano tassati in modo diverso.
5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus
le cifre dette da me fonte sky di 40minuti fa
http://gianlucadimarzio.com/it/calci...o-fino-al-2022
14/07/17 10:30| Calciomercato | Autore: Redazione
Milan-Bonucci, ci siamo. L'operazione che nessuno poteva immaginarsi è ormai entrata nella fase conclusiva, con le parti che lavorano alla definizione del contratto. La bozza è già pronta, il difensore della Nazionale firmerà un contratto di 5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus, con i diritti d'immagine che verranno discussi a parte. Intanto l'agente Lucci, proprio in questi minuti, sta definendo l'operazione con la Juventus, prima di presentarsi al rush finale con i dirigenti rossoneri e chiudere l'accordo. Bonucci ha già lasciato Vinovo e ha raggiunto la sede della Juventus, in Corso Galileo Ferraris, pronto a chiudere le ultime pratiche con i bianconeri e a mettere nelle prossime ore la firma sul nuovo contratto. L'era bianconera è vicina alla conclusione, il futuro è ormai rossonero.
Last edited by Mellen; 14th July 2017 at 12:43.
Ed è pure direttamente capitano.
Comunque i tre colpi sono le 3 B. , Bonucci, Biglia, Belotti.
Vedrete![]()
"not even death can save you from me..."