bho io vado controcorrente, a me è piaciuta un botto sto puntata e di carne al fuoco per essere la seconda ne ha messa parecchia.
Euron cmq non è che ha assemblato la flotta in due secondi, lo diceva già alla scorsa puntata che ha la flotta più grande al mondo, e yara è scappata dalle iron islands con solo un pezzo di flotta.
Il background cmq è che Euron è stato via un gran bel pezzo, bandito dalle iron islands, e ha messo su una megaflotta di raiders. Background in più dal libro, girando il mondo ha tirato su knowledge che non tutti hanno, ed è decisamente implicata anche un po' di sana sorcery tra le sue fila. Quindi se proprio non vi paice la spiegazione che bastano un po' di spie e vedere una flotta ferma per un pezzo non è difficile da capire dove stava yara, pensate che Euron abbia uno stregone privato o salcazzo.
Dani non è che si è "accorta" ora che Varys era quello che aveva mandato gli assassini. Dani sta cambiando, lo shift tonale è evidentissimo da quando è partita per westeros. Prima a Mereen era 90% Misa, liberatrice degli schiavi, seconde chances a destra e manca, perdoni su perdoni. Ora arriva come una conquistatrice con 3 draghi, come Aegon in sella a Balerion prima di lei. E si veste come Cersei per giunta

Da JonSnow che cazzo vi aspettavate con Littlefinger, che gli desse il lube per fottersi sua sorella con più gusto? Daje