C'è ancora qlc che nn ha letto i libri qua?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
C'è ancora qlc che nn ha letto i libri qua?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Dici a me non aver capito e poi non sei capace di leggere... dai Bortas...
Scrivi:
Non abbiamo gradito, la pensiamo come te, ti stiamo dando ragione, stiamo solo dicendo che nel contesto lo troviamo non brilliante, ma lo ignoriamo come una cosa minore.
Ah, se non bastasse, mica solo io:
Io sono stufo dei vecchi che guardano i cantieri mentre c'e' GOT in tivvu' e poi si lamentano, non di GOT, quindi continuo a seguire il thread perche' e' il thread su GOT, ma faccio presente ai vecchi che guardano i cantieri mentre c'e' GOT in tivvu' e poi si lamentano che hanno rotto il cazzo.
Last edited by powerdegre; 3rd August 2017 at 11:57.
Concordo su tutto, ma credo piu' che altro che non volessero fare altre 15 stagioni e, probabilmente il cast stesso, possa aver premuto per non farla durare all'infinito ed accelerare il passo.
Io.
Scritto piu' sopra, mi rifiuto di iniziare fino a che il grassone non finisce la serie, non ho voglia di ritrovarmi con un'altra serie incompleta.
Da MOD:
Tanto per chiarirci, io non ho problemi con alcun tipo di commento e trovo che qualsiasi opinione sia lecita, dove mi sono rotto i coglioni e' la sterile polemica, quella e' tediosa.
Volete far presente che qualcosa e' fuori luogo o non vi e' piaciuto? Ben venga, lo fan tutti.
Non ripetetelo come un mantra pero'... uccide la discussione perche' distoglie dal resto.
mi ha intostato le pere e il culo della tradruttrice ma ho trovato tedioso quando missandei che prova a fa una pipa a uno che al posto del cazzo ha una cannuccia di legno....
in compenso mi sono risollevato con la sorcona della hadley ignuda ma no bernarda
ogni cosa ha un lato negativo....
FATALISMO!
Vabbe' dai, pero' poi Missande si sdraia e sa la gode
Si sono un po' calmati dall'inizio, ma d'altronde sono anche cambiati parecchio i toni.
Cosa si gode???? NON C'E' LETTERALMENTE UN CAZZO LI!!!
Bhè si, si son calmati dai rumori dei gorgoglioni di Loras e Renly ne è passato di sperma sotto i ponti....![]()
Si vabbe', se devo insegnarti come funziona mi passa la voglia![]()
Sieee che vuoi sia una leccata di passera... ci vuole ma il sigarillo ciuffato!!!!
P.S.
Sansa cambia mariti come guanti... altro che facce![]()
Ma invece questa fratellanza come e qundo inciderà? Chi salverà?
Thoros insieme alla fratellanza mi sa di WV savior... Bruceranno diversi non morti ci muore il campione Dondarrion e Clegane diventa il nuovo cavaliere di R'llor
Clegane non morto al 70% per me
Naaa Clegane Campione R'llor vs Montagnazombie