Kondo è un cesso a pedali dai, non scherziamo.
Comunque il discorso di Palur ha una sua logica, però far passare la Roma addirittura come fortunata per aver preso tre pali interni mi sembra abbastanza figo
Comunque l inda vince il campionato, l'ho detto a giugno e lo ripeto oggi.
Se Keita finisce ad una delle 2 milanesi per me cambiano un pò gli equilibri.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Più che Keita serve un centrale. Se poi arriva anche M. Sissoko mi sego.
Spoiler
Qui chiudono tutti tranne noi Palur. Pure la giuve ha preso Howedes, e noi a mendicare quel cesso di Mangala.
Spoiler
Mah é stato abbastanza schizofrenico sto mercato per noi. È stato portato avanti con una certa logica e poi sembra che sia cambiato tutto dalla oggi al domani.
Non so se siano veramente ordini da parte del governo cinese.
Mi pare strano che si mettano a fare le pulci a uno che spende 30 40 mln. 150 si ma 40 no. Quindi boh mi pare che anche sabatini e Spalletti ci siano rimasti.
Fortunatamente la prima parte é stata portata avanti bene.
Cmq parlando un pò di letame da smaltire, è saltata la trattativa per la cessione di Gomez visto che alla fine gli hanno cambiato le carte in tavola e quello promesso netto si è trasformato in lordo magicamente.
Speriamo almeno di sbolognarci Sosa e Niang.
Io temo che ci sia cmq un problema di tempo ormai, mancano solo 3 giorni alla chiusura del mercato e se va via Niang (come spero) qualcuno per forza deve arrivare se no il 433 è praticamente impossibile da fare su una stagione.
Spero sempre in Rafihna che sarebbe utilissimo lì sulla sx, sia da mezz'ala che da esterno di attacco in caso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per me Niang alla fine verrà reintegrato e giocherà parecchie partite. Mi sbaglierò.
Edit: E' evidente che sia al Milan che all'Inter alla fine di luglio sono cambiate le carte in tavola e si sono ritrovate a dover interrompere quello che avevano iniziato. E' evidente che, essendo entrambe di proprietà cinese, le paventate nuove limitazioni del governo che sembrava dovessero decadere sono state re-imposte.
Il Milan, nello specifico, manca di due elementi fondamentali per poter fare qualsiasi modulo in maniera continua a credibile sulle tre competizioni. Messi così, pur avendo una ottima campagna acquisti, ci giochiamo il quarto posto con la Roma al 50% imho.
Last edited by Spidey; 29th August 2017 at 00:06.
Non so se è chiaro, ma abbiamo 3 centrali (di cui uno è Ranocchia) schierabili e mancano 3 giorni alla fine del mercato. E ora siamo messi di merda anche davanti, con Eder unica alternativa ai 3 titolari. Follia pura.
Spoiler
Ma onestamente il piano iniziale del Milan era di comprare 5 giocatori ora e 5 l'anno prossimo (parole di fassone), hanno puntato tutto su rivoluzionare la rosa subito (facendo bene imho) piuttosto che spezzare la cosa in 2 anni.
Hanno speso + di 200 mln € in sto mercato, onestamente non gliene faccio una colpa se non arrivasse un altro giocatore mezz'ala/esterno però hai fatto 30, fai 31 perchè sarebbe veramente un peccato visto che andremmo sicuramente in difficoltà senza (cioè se non si arriva in CL uno tra Suso o Donnarumma parte al 100%, parole sempre di Fassone)
Per me il problema dei rubinetti chiusi dalla CIna ce l'ha + l'inter che il milan, il Milan il budget era questo e lo stanno rispettando, purtroppo abbiamo problemi a cedere il letame che abbiamo che cmq qualcosa ti porta sempre.
Niang non penso, va via 100% imho, ha rotto con l'ambiente, probabile va al Toro e via.
La roma allo stato attuale con l'arrivo di Shick la vedo davanti al Milan, stanno + coperti in attacco e a Centrocampo, la difesa loro onestamente qualche pensiero la da ma magari ce la fanno a fare arrivare un difensore in sti giorni. Vediamo come si chiude.
Keita ripeto è una variabile di mercato importante se rimane in Italia.
Last edited by Marphil; 29th August 2017 at 00:35.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()