ma Estrema sta' facendo tutta sta' sceneggiata solo perche' spera che non abbiano realmente speso 20 milioni per Niang (2 ora e 18 prossima stagione)
e' un po' come se ti dicessero che una nerchia di 20 cm ti sta' entrando in culo e tu dici, no vabbeh ma per ora sono solo 2 cm gli altri 18 non entreranno se penso intensamente che non succede.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
infatti io ho solo detto potrebbero ma non era questo il fatto è che han subito detto se è obbligo è obbligo poi han googlato e han visto che è possibile farlo.
un po come subito la risposta non si è mai visto nessuno che non fa giocare un calciatore per non riscattarlo quando in realta succede spesso basta farti un giro in serie b.
cmq le cifre sono 2 pippi x il prestito oneroso + 15 pippi riscatto obbligatorio + 2 pippi bonus (facilmente raggiungibili c'è scritto)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Capita Estrema di pestare una merda, io davo fatta per belotti al milan... niang potrebbe far bene con sinisa, non disperare, di sicuro a milano non c'erano più le condizioni, s'è bruciato tutte le possibilità.
Niang farà bene qualche partita, dove si penserà di aver fatto un grande acquisto, poi al primo errore andrà in depressione.
Sempre fatto in qualsiasi squadra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no intendiamoci, ho fatto la punta al cazzo eh, non si può dire nulla del mercato del milan, però volendo fare delle osservazioni, come dici tu ad esempio silva è esattamente come lo descrivi :"Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione"
ora io mi chiedo se il milan fosse nella situazione di potersi permettere di spendere 38 milioni (correggetemi se sbgalio dopo tanti acquisti ho perso un po' il filo)per un giocatore da crescere. Io credo di no, il milan aveva bisogno di giocatori pronti e fatti, magari che si devono riconfermare (vedi conti o kessie) ma comunque che hanno già fatto vedere determinate qualità nel nostro campionato, Silva di certo non è questo profilo. Chalanoglu a me piace, ma vedo una forzatura tattica , non è un giocatore di così facile collocamento. Se analizzo questi due acquisti uno costato 38 l'altro 22 sono 60 milioni , a cui aggiungo i 5 milioni di prestito più 20 per il riscatto di kalinic e in totale sono 85 milioni. Se considero i 20 di Niang siamo a 105. Io personalmente (se tengo per buono il 433 che pare utilizzeremo) credo sarebbe stato bene tenersi kucka come mezz'ala di riserva, e avrei cercato di portare a casa un punta centrale forte fatta per 80 che secondo me sarebbero stati sufficienti (vedi belotti) e ti rimanevano dai 25 ai 15 milioni almeno e con un altro piccolo sforzo un esterno d'attacco da mettere a sinistra, a mio modo di vedere saresti stato più competitivo , così hai due grossi punti di domanda silva e chalanoglu e una punta da 15 gol. La vedo un po' come scoparsi belen e quando è il momento top chiudere gli occhi e pansare ad una figa normale.
Ripeto , sto facendo la piunt ala cazzo ma secondo me quesi tre giocatori ,forti per carità ma non sono funzionali al progetto, era meglio tenersene un paio di riserva che avevi in casa e prenderne due forti o un top e un giocatroe da 25 30 milioni come esterno.
Wolfe si fanno sempre i conti senza l'oste pero'...
Io aspetto ottobre/novembre per fare le prime valutazioni...
60 milioni tra Silva e Calha si vedranno da lì in poi se ben investiti o meno.. in caso si possono sempre rivendere alla fine dell'anno e se non si fa' plusvalenza almeno ci smeni poco...
Va a finire che Cairo ha preso 20 milioni dal Milan per tenere Jiang cioè mi gira la testa pedde
Sarà ma mi son salvato un po di "quote for the future" perchè c'e un po troppo accanimento a livello mediatico verso A. Silva che, se in forma (cosa che ora non è) ed in ottica gioco con tutto il rispetto caga in testa a Cutrone e Kalinic messi assieme ed è anche l'unico al Milan la davanti insieme a Suso che puoi diventare dato il talento un assoluto Top, uno che ancora l'anno prima lo voleva il Real eh, mica la Spal.
I conti li facciamo tipo a Maggio, farli dopo 4 partite in cui a giocato poco e nulla e soprattutto fuori forma lasciamo molto il tempo che trovano.
Anche perchè la punta "top" non te la puoi permettere. Perchè costava quanto TUTTA la campagna acquisti del milan. E no non considero AD OGGI un Belotti una punta "top" perchè NON lo è. E' forte ha un grandissimo prospetto e SICURAMENTE lo diventerà ma ad oggi NON lo è checche se ne dica NESSUNO ha tirato fuori od offerto 80 e passa milioni per lui. E in tante squadre europee potevano farlo. Eppure sta a Torino.
@"All in" sta storia di per se ha del ridicolo e sul commentarla ne sono rimasto fuori per tutto il calciomercato ma pensare che una società di punta come il Milan si metta a giocare a fare l'"All in" come mi è toccato leggere in passato su queste pagine e non, è a dir poco ridicola come cosa ed il perchè non devo di certo spiegarlo.
Un po come la manfrina del cazzo sul "l'FPF" funziona "benizzimo" per TUTTI e bla bla crescita bla bla bla bla tanti bei bla bla, dati, cagate e quant'altro poi arriva l'emiro con i petroldollari e ti caga in testa ridendo a te l'uefa e il FPF. Società di calcio che creano altre società farlocche per "dimostrare" un merchandising che manco esiste. E la Uefa che commenta "ma no è tutt'appost".
"not even death can save you from me..."