Non sarebbe il primo né l'ultimo che gioca nonostante problemi (qualcuno c'è pure morto...) che vengono occultati dalle società per non perdere soldi... no?
Non sarebbe il primo né l'ultimo che gioca nonostante problemi (qualcuno c'è pure morto...) che vengono occultati dalle società per non perdere soldi... no?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Generalmente sono giocatori di cui si fa fatica identificare l'età. Nel caso di Shick credo si tratti solo di un giocatore che ha fatto un anno ottimo, ma lo sta pagando in termini fisici.
Che lui ha giocato, a risultato acquisito a fine partita, 15 minuti poco vuol dire... la Juve e Ferrero l'accordo economico l'avevano trovato. Era tutto fatto... il giocatore era della Juventus, alle visite mediche lo hanno trombato. Il fatto che Ferrero non abbia fatto ricorso vs la Juve fa capire che OGGETTIVAMENTE un problema in quel momento era esistente.
Poi... che fosse stress o sia vero, che fosse una pompa mal riuscita o veramente un problema congenito questo non lo sapremo mai.
Puzza di Iturbe 2 la vendetta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Iturbe ha sculato l'annata ed il Verona ha fatto l'affare a venderlo. Però oggettivamente, sebbene sotto porta sbagliasse molto, a me non è mai dispiaciuto. Ha sempre giocato con la grinta e la cattiveria che non vedo in altri giocatori...certo non gli è mai riuscito nulla di quanto fatto vedere a Verona (ed oltretutto non sappiamo durante gli allenamenti cosa succeda, magari ha rotto il cazzo alle persone sbagliate...).
Un po' come Borini al Milan..a me non dispiace, certo non è un finalizzatore né un uomo da 20 gol a partita, ma qualcuno che corre ci deve essere (tipo Delvecchio nella Roma con Batistuta).
Schick penso che se si ostinano a farlo giocare esterno fanno una gran cazzata, devi metterlo davanti punto. Chiaro che finché Dzeko gioca ai suoi livelli deve attendere, ma avendo 20anni e Dzeko qualcuno in più, se mantiene le promesse il futuro è suo (oltre al fatto che ci si augura sempre di andare avanti su 3 fronti a quel punto serve turnover con gente all'altezza).
Sempre che non esploda e muoia in campo (era Kanu che aveva problemi al cuore "in teoria" mai riscontrati o sbaglio?)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Borini è una merda.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Veramente state paragonando Iturbe a Schick??
iturbe ha problemi di testa si deprime no l'ha riscattato nemmeno il torino il che significa che non è nenache una questione di compagni allenatori o moduli
è un giocatore tecnicamente limitato, Schick è di un altro pianeta suvvia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
4 partite di campionato già 6 legni . è decisamente l anno nostro con tutta questa fortuna
Merito del gioco di Di Francesco che li allena a colpirli
searching for free time...