Dai, sabato prendiamo una sveja coi ricamini e i controfiocchetti e il napule va in fuga.
Spoiler
Ma loose/loose come verbo o aggettivo peluchetto ?![]()
Bonucci in marcatura era scarso alla Juve, scarso in nazionale, scarso al Milan.
Stop.
Comunque siamo a metà Ottobre, aspetterei un minimo a sparar sentenze definitive su chi ha fatto l’affare o no, la stagione é ancora MOLTO lunga.
Di sicuro prenderlo a FIFA in OTW non é un gran investimento
Per il resto già detto +volte, mi sarei aspettato a metà ottobre + certezze e in squadra ne vedo quasi niente, confusione in difesa, confusione in attacco, con Borini migliore in campo.
Ora far ricadere tutta la responsabilità sul preparatore vegano mi sembra un po’ troppo.
Last edited by Marphil; 16th October 2017 at 15:29.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vorrei aprire un ciclo Icardi-Bonucci. Come lo è stato Milito-Abate.
Spoiler
oh va anche detto che se biglia perde una palla da spastico in mezzo al campo e guarda Icardi invece di andargli dietro, bonucci marca 3mt non è che montella ha poi tutte tutte ste colpe.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma ci sono ben 4 goals frutto errori due dell inter due del milan (se cancelo non dorme , se perisic e vecino non spalancano il tiro a suso?)
L unico goal su azione frutto del gioco è quello candreva icardi.
Poi ci sono parate di handanovic , di dollarumma e vecino che misteriosamente mette un rigore in movimento due metri fuori.
Tutto sommato l inter quindi ha meritato.
Questo non cancella l ottima partita del milan che pero pone degli interrogativi.
Biglia e kessie appaiono alternativi in un 352. Suso e bonaventura sono una coppia di mezzali da sogno . Il centrocampo biglia suso bonaventura appare leggerino e con poco filtro ed uno suso kessie bonaventura l ideale .
Quindi fuori biglia?
Andre silva ?
Rodriguez?
Ma anche conferme .
Borini sorprendente sulla dx , da titolare fisso. Pericoloso ed efficente in fase di copertura.
Suso eccezionale tra le linee , come bonaventura.
Su queste tre cose si puo costruire qualcosa di importante.
Ma, a parte che ormai sia diventato un meme di sta board per come era uscita ("la Roma ha avuto culo perché ha preso tre pali e poi ha perso"), sono d'accordo con te al 100% sulla questione. I presupposti per vincere si trovano portando il pallone e i calciatori in area, non tirando da fuori.
Non sono d'accordo sulla tua sintesi della partita in cui dici che l'Inter ha meritato. I numeri dicono chiaramente che, nei 95 minuti, se c'era una squadra che meritava la vittoria era il Milan. Per come si era messa la partita, tuttavia, il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma Rodriguez, che comunque è un buon calciatore, è stato troppo pirla per essere vero (trattenuta veniale su palla che D'Ambrosio non avrebbe preso manco con un asta). Anche sull'analisti tattica del Milan sono parzialmente d'accordo, nel senso che non credo che Kessie possa fare il vertice basso di un centrocampo a tre, essendo un calciatore perfetto per fare la mezz'ala. Il meglio lo da quando può correre in verticale con e senza palla, con il Cagliari in casa ha fatto il mediano ed ha fatto la peggior prestazione da quando gioca in serie A. Poi è giovane (almeno credo) e può sicuramente migliorare, ma al momento lo vedo mezz'ala. La differenza del Milan tra il primo e il secondo tempo è stata più che i cambi tattici (Cutrone per Kessie con arretramento di Suso), il cambio dell'atteggiamento. Nel primo tempo giocavamo con un baricentro bassissimo provando a ripartire, nel secondo, sotto di un gol, abbiamo provato ad andare ad aggredire l'Inter nella loro metà campo alzando il baricentro della squadra di venti-trenta metri. La rosa del Milan è molto più adatta a fare questo tipo di gioco che un gioco di ripartenze a differenza, ad esempio, dell'Inter. Da questo bisogna ripartire, aldilà dei cambi tattici e di formazione imho.
Montella che io comunque difendo, deve capire secondo me che deve adattarsi ai giocatori che ha, suso è uno dei più buoni, non deve giocare spalle alla porta, deve partire dietro o largo punto. per me ha sbagliato a mollare il 433, schiavo di non si cosa... oppure esci le palle e giochi con 352 ma il quinto di centrocampo segue il terzino non l'ala come il primo tempo di ieri, e suso lo metti nei 5 di cc o in panca... non ci son cazzi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()