Originally Posted by Ladro di anime
![]()
Originally Posted by Ladro di anime
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ma com'è che Hador si è preso in gilda un deficiente come te?Originally Posted by LuKas
![]()
E prima di fare battute su di ME e sulla mia gilda pensaci 2 volte visto che ieri sera siamo stati gli unici hibby a girare a lungo a hib prima (ripigliando torre e facendo inc molto belli coi tk) e albion poi, passando per la front midda meno di un'ora in tutta la serata e venendo solo xchè ci è stato chiesto di dare una mano.
Torna a camperare l'entrata del poc e a farti le seghine perchè sei primo nell'irs, pezzente.
Ah N.B.
1) Noi non multi inchiamo.
2) Quando gli albion all'inizio di NF gatavano in massa hibernia, li si faceva rellare più e più volte senza bisogno di trenizzare.... vabbeh evidentemente c'è chi può e chi non può.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
oh zurloscars molla il flame pd e va a expare quel cassius de pg >_< daje!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
whoa pauraOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
prima di tutto impara a leggere il multiinc è riferito in generale se piji un keep 1 fg in mezzo a 70 nemici secondo te non esplodi dopo 3 sec?
deficente tienitelo per te.. tu invece sei il solito maleducato ( strano eh) che si sente sempe superiore , peccato che sei quello che se non ha tutto perfect manco esce dal border quindi torna sotto il tavolo plz
pezzente . deficente..ma la gente non viene bannata mai per insulti personali qua ..? ah no vero l admin è un vs ufficiale voi potete spalare merda aoe + facile che bannino me ok !
![]()
Last edited by LuKas; 28th September 2004 at 17:04.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Quanto mi arrapa Uma Thurman
No no lo dico proprio a te; si offende anche facendo i sarcastici come hai fatto tu non credere.Originally Posted by LuKas
Ah sul fatto che io se non ho tutto perfect manco esco dal border, vatti a vedere quanti druidi giocanti abbiamo e quanti pr hanno rispetto alla media di gilda....![]()
sisi guadda!! Azzolutamente non ci muoviamo se non abbiamo party perfetto!!
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
vero compensate girando in 8 + add come un paio di gg fa
![]()
ok mo si può kiudere sto post bello![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
guidavo io e NON campero i docks ne' i ponti, anche se a volte ho la malsana idea di usarli per passare dall'altra parte e mi imbatto, come per magilla, in 3 gruppi middiOriginally Posted by Pazzo
nel caso specifico stavamo risalendo dall'altra riva, siamo passati per i docks e voi stavate salendo...qualcuno, 3-4 almeno, sono riusciti a salire in barca (ignoro se fossero con voi o meno, ma erano li').
e' comunque stato piacevole vedere la mia gilda non lasciare nessun uomo sul campo quando abbiamo incocciato la marmaglia fuori dalla torre del Fensalir che avevate appena preso.. non so quanti eravate ma il martello era bello grosso sulla mappa
.. e' il martello dell'amicizia![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
No per favore non chiudete, che dopo le 18 arrivo a casina e posto anche io un paio di screens.Originally Posted by LuKas
![]()
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
FORTEOriginally Posted by LuKas
bella la tua battuta..
mi fa ridere..
ma meno di quando ieri te le sei beccate, prox volta anziche /wave ti faccio un bel rude..
2 secondi sei durato..lol che forte..deletati
sei solo uno scarso di merda
e sai solo rompere i coglioni alla gente..
sei solo merda..
vaffanculo. povero..
Leggetevelo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
Scusate, cercavo il "Zanichelli degli Insulti"... sono passato nel posto giusto?
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Facciam basta, mi spiace per chi è ancora in ufficio![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.