Originally Posted by
Drako
Io ti sento parlare di errore, mercato, tripla A e rabbrividisco. Parli di cose che fanno parte di una grossa bolla che prima o poi esploderà. Quanti hanno whinato perchè cuphead era difficile o perchè la modalità facilitata non permetteva di affrontare gli ultimi due boss? Eppure non mi sembra abbia venduto poco. Se ci sono le idee, se c'è la qualità, fare pandering per quell'X% in ottica futura non porta a niente di buono perchè quell'x% chiederà ancora, ogni volta e sempre di più. Cosa farete quando al prossimo gioco i biNbiminchia whineranno di nuovo? Io avevo suggerito la strada della scelta, non so quanto sia fattibile per un two men team, che è sempre la più consumer friendly.
Hai appena detto che ottobre è stato il mese migliore, quindi immagino prima di questi cambi. Mi chiedo allora dove sia la correlazione.
In ogni caso io ti auguro sempre di avere tutto il successo di sto mondo, ma non vorrei vederti assecondare quello schifo di mercato che è il mobile gaming ed il gaming in generale in questo momento.