derby veramente imbarazzante
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Partita inguardabile x ora
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma borini ATS, perché? Vediamo il turco che fa
1 punto per muovere leggermente la classifica, cosa positiva almeno non abbiamo perso dopo 1 gol subito ma la strada è veramente molto lunga, facciamo sempre grande fatica, la manovra offensiva è stata lentissima e con Borini esterno s’attacco è solo buttare minuti al cesso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma nel derby sbrava aver preso una discreti strada.questa formazione, perché cbiarla di nuovo?
Calabra bonuccio romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Cutrone calacoso
Oggi mi rimette mongolico e borini.. Forse ha giocato la carta "difensiva" nel primo tempo(in cuinha fatto 2 tiri il Milan)
C'era sicuramente una stanchezza di fondo che ha impattato tanto, Gattuso già l'aveva visti in settimana stanchi, il derby ha sicuramente pesato tantissimo dal punto di vista delle energie psico/fisiche, considerando sempre che lo stato atletico è sempre precario per via di una preparazione indecorosa fatta in questi mesi.
S'è visto chiaramente in campo che la squadra era cmq abbastanza lenta e spenta, anzi che abbiamo recuperato dopo il gol subito, io l'avevo già data per persa (come era sempre stato).
Poi spero di non vederlo + Borini come ATS e Montolivo per quanto alla fine in contenimento fa sempre il suo, in fase di costruzione è totalmente impresentabile.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Montolivo >>> Biglia ad oggi.
E ho detto tutto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ultima notizia di sky di marzio ha detto che dopo la prestazione del derby di coppa domani verrà esonerato miha. tra i candidati a prendere il suo posto ci sarebbe anche mazzarri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' veramente mediocre Miha come allenatore, niente di che proprio.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Esonerato alle 01.30 dicono... Onestamente bene... mi sta troppo sui coglioni. Cmq levi Belotti al Toro e chi sperano gli fa goal? Lijaic? Niang? Stocazzo?![]()
Ha disfatto una buona squadra per fare un cc di picchiatori