on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E pure questa k70 a merda. Oltre al rumore delle molle su alcuni tasti che c'è stato fin da subito, ora sono impazziti i led. Mi hanno fatto provare un hard reset con reverse firmware e non è servito. La rimando e cambio brand perchè sinceramente due su due comincia ad essere un po' ridicolo. Mi serve una tastiera meccanica, a sto punto va bene sia cherry black, red che brown (gli ultimi preferiti) e pure senza illuminazione. Mi serve però layout ita.
Halp.
http://www.keyboardco.com/keyboard/i...n-keyboard.asp
Io ho due Filco blue, da boh, 6-7 anni circa, vanno ancora come fosse il day one, unica pecca che alcuni tasti non hanno più la lettera scritta (i tasti ASD obv).
Mazza se ti dice sfiga con le K70 Drako, a me va a distanza di 1 anno ancora come il day1.
Ci ho giusto cambiato i tasti wasd con quelli con il grip (che so molto meglio tra l'altro).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se vuoi ti vendo la mia Logitech G710+
cherry brown e come nuova
no rgb
layout preso come spagnolo (stesso dell'ita) e cambiato keycap mettendo quelli ita... non che servisse
Last edited by Boroming; 1st February 2018 at 20:30.
Una roba indecente. 200€ di tastiera porca miseria, nemmeno un anno e va fuori di testa. Non è comunque un problema raro da quanto ho letto ed a questo punto vado su altro. Sto scrivendo su una trust a 5€ che cigola come una dannata e già mi viene il nervoso.
@gala: si la filco mi sta tentando ormai, una roba semplice, pulita e senza cazzi e ramazzi. Quanto ci metterebbe ad arrivare qui?
comunque avete rotto il cazzo co sto layout ita, layout US è il futuroh
hdr.
bnet profile
enter su una linea uber alles.
E il layout delle parentesi fa godere ogni programmatore.
hdr.
bnet profile
eprice ha bene deciso di mandarmi una nuova corsair senza chiedermi cosa volessi fare. quindi mi tocca tenerla o venderla![]()
Qualcuno mi sa dire come viene definito in gergo il formato delle tastiere prive di tastierino numerico? Volevo capire quale era il panorama delle suddette
Free from Signature
solitamente vengono semplicemente descritte come compatte o ad 88 tasti che io sappia.