Scusate ma tutti nello schermo nn ci stavano
http://boistefano.interfree.it/sshot101.jpg
Scusate ma tutti nello schermo nn ci stavano
http://boistefano.interfree.it/sshot101.jpg
è qui ke si flamma!!!!
ZURLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
CI STANNO POKI NEMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
cetto cetto...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
AVETE ROTTO I COGLIONI CON STI POST
fine della trasmissione
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
a te se ti becco in bg 41 44 ti deleto![]()
![]()
ADG!
questo post verra' chiuso in...
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Originally Posted by Venal
No ma non zerga mai una certa gilda italiana... sono certo che avrà avuto un valido motivo! magari i marziani avevano invaso la frontiera midda! si deve essere stato sicuramente così, non ci sono altre spiegazioni.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
E, come si dice dalle vostre parti...
IBTL!!![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la gente continua a postare come se fosse un fatto straordinario sta cosa
oserei dire che e' quasi old
Imo se alcuni hibbi si regolassero coi party di gilda magari il treno lo si potrebbe evitare...ovvio che se si continua a stigare i middi prendendo torri in 20 poi nn ci si puo lamentare se arrivano in 50![]()
Non portano a nulla questi post, anche io come credo molti middi abbiam screen in cui il famoso server puridecorato dell'8vs8 mostra che cè molta anarchia sull'argomento soprattutto dalla nostra controparte hibba italiana, visto che gli alb ultimamente son meno o forse è la mia impressione. Ad ogni modo lo chiudo, come tutti gli altri del genere perchè non ritengo che iniziare un post con due parole ed una foto non siano sufficientemente degni se non a portare un'altra foto in risposta e un flame.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.