ma seriamente quante possibilità ci sono che esca il prima possibile cioè entro il 2018?
ma seriamente quante possibilità ci sono che esca il prima possibile cioè entro il 2018?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quanti anni mancano all'uscita?![]()
letteralmente l'unico gioco che aspetto
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
bhe un indizio di data ce l'hanno dato![]()
bho c'è un 2077, potrebbe essere plausibile![]()
raramente l' ho visto così esaltato, speriamo di vedere presto sta demo gameplay che sta girando all' E3
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
qualche articolo di sta gente che lo ha provato a porte chiuse? no youtube plz che non ho cazzi di 40 minuti di video per content riassumibile in 2 minuti
Per ora c'è la gente che piange perchè è in prima persona...lul
Questo articolo riassume bene in bullet points quel che si è visto dalla demo: https://www.eurogamer.net/articles/2...g-we-know-5077
BTW, guardando qualche video qui e lì di youtuber abb. famosi, il trend comune è questo: entrano hypati ma timorosi che il gameplay demo possa deluderli in qualche modo - e quando escono sono ancora + hypati di prima; non mi pare di aver visto reazioni simili per altri titoli prima d'ora.![]()
Cyberpunk 2077 is entirely single-player at launch.
Multiplayer is "in Research and Development" at CD Project Red, both in relation to Cyberpunk and in general at the studio, but that doesn't meen it'll definitely come - they're looking into it, basically, and if it were to come it definitely won't be there anywhere near launch.
che palle, speravo in un co-op almeno