Sui rom per fare un censimento o chiamalo nel modo politicamente piu corretto a me il politically correct ha rotto il cazzo gia da 10 anni, non serve una legge, cacciare i clandestini dal proprio paese è gia legge praticamente da sempre, anzi essere clandestino attualmente è persino reato, vedi come è strana la realtà se non si conoscono le norme. che poi tutto questo sia fatto per propaganda non lo metto in dubbio. ma come è una cazzata e strumentalizzazione parlare degli ebrei o del ventennio, ma che cazzo centra?
poi se parliamo di assurdità be perdonami trovo piu assurdo che vivendo al nord o comunque non al sud la stessa accoglienza che abbiate per gli extracomunitari poveri e senza lavoro non l'abbiate per gli italiani che al sud fanno la fame e nel vero senso della parola, anzi si prendono per il culo perche non vogliono fare nulla ma è anche questa l'italia dove i disoccupati al sud sono più negri dei negri, roba da salotti buoni e per piacere non trapanatemi la minchia con i soldi li paga l'ue, l'ue non paga un cazzo per i migranti economici, io sono restato veramente di stucco che nel 2018 gente laureata parla di immigrazione e rifugiati nello stesso contesto e mi posta gli schemini di extracomunitari con regolare permesso di soggiorno in ue, se poi sono gli stessi che dicono del populismo o degli ignoranti autoreferenziandosi ad illuminati be nn intravedo nessuna differenza, sono offensivo? no sono realista in ambito processual penalistico questa è un exceptio veritas che funge da esimente anche per la diffamazione, quindi NO non sto offendendo nessuno gli schemini sugli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno mi sono stati postati.
roba che solo la merda del pd riesce a fare, oh scusate è il renzi merda, amen chi lo fa... chi accorpa rifugiati e migranti non è meno coglione di renzi, cazzi vostri che siete della stessa pasta: essere coglioni non è necessario basta ragionare e studiare un argomento se ci interessa cosi tanto.e non datemi del nazista se preferisco che rispetto a 20000 permessi di soggiorno per extracomunitari che fanno la fame perche la francia o la spagna o il portogallo o il belgio (non metto gli uk causa brexit) con le colonie li hanno sfruttati per secoli, studiate porcodio, preferisco che un calabrese o un pugliese DAL suo stato abbia una maggiore protezione, qualunque essa sia anche se con tutti i soldi spesi per gli extracomuniari per una politica di merda fatta cosi a cazzo si trovano i soldi per assumere un solo calabrese, cosa che per altro gli altri stati ue fanno e nessuno vede nulla di cosi inumano.
che non vuol dire il reddito di cittadinanza, visto che siete scontati come il culo di un bambino ma qua al sud le citta si svuotano perche non c'e' lavoro ed un coglione che non se ne rende conto merita di estinguersi. e ci dobbiamo pure sentire mellen che servono per i lavori che nessuno fa, porcodio.