Anche io per come la vedo è un pesce fuor d'acqua Bonucci in sto Milan (per stipendio, esperienza ad alto livello, età ecc.)
Se rimane bene perchè cmq in coppia con Romagnoli non mi dispiace affatto, ma se dovesse partire ciaone e next.
Anche io per come la vedo è un pesce fuor d'acqua Bonucci in sto Milan (per stipendio, esperienza ad alto livello, età ecc.)
Se rimane bene perchè cmq in coppia con Romagnoli non mi dispiace affatto, ma se dovesse partire ciaone e next.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nel frattempo pare tagliato dal progetto Montolivo, che non è stato convocato per la tournée americana, quasi sicuramente per scelta tecnica.
Dispiace un po' per il ragazzo, che si trova nel giro di due anni da capitano ad epurato, ma in effetti la scelta è coerente con il blocco della trattativa in uscita di Locatelli.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
io tra mongolivo e locatelli, scelgo mongolivo tutta la vita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Contatto Milan-Juve x Higuain... (Sky)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Higuain con 55 mln € e un contratto alla Bonucci te lo porti a casa, ora non è che sono offerte che ti fa il primo stronzo ovviamente, probabile se il Chelsea se ne esce con un'offerta del genere va da Sarri, anche se non è scontato perchè magari il non fare le coppe europee e spostarsi di campionato non ne ha voglia.
Il Milan è normale che se vuole fare un' operazione del genere deve liberare + slots, oltre ai già citati Kalinic e Silva (che se li vendi assieme ci compri il cartellino di higuain a saldo 0) non dimentichiamoci c'è pure Bacca che tocca vedere se resta o va via, Locatelli è in uscita probabile si terrà Bertolacci.
Perchè Higuain dovrebbe accettare il Milan beh anche lì dipende sempre dalle offerte che uno ha, essere invogliati da un nuovo progetto e da una nuova dirigenza dove cmq vieni messo al centro del discorso sicuramente per 3 anni un peso ce l'ha, tocca poi vedere appunto quanto lui voglia restare alla Juve a fare spazio a CR7 e quanto la Juve (come pare) alla prima offerta adeguata lo lascerà andare.
Insomma per ora siamo a livelli di rumors e il Milan cmq dovrebbe vendere + di un giocatore ma non la vedo così impossibile come operazione.
Elliot ha deciso di fare un progetto triennale per il Milan e ovviamente punta alla valorizzazione del Club per poi poterlo vendere a fine triennio in una situazione sicuramente migliore, in questo senso la rosa va cmq valorizzata e + che altro è NECESSARIO fare risultati sportivi di rilievo (=entrare in CL) per aumentare il valore del club e considerando la concorrenza che si ha in Italia o ti rafforzi veramente o in CL con il cazzo che ci entri.
Capace che poi ti vendi Donnarumma o Bonucci pure eh (o quest'anno o il prossimo anno), di conseguenza faresti direttamente uno switch di stipendio con il panzone.
Insomma vari scenari possibili.
Morata alla fine costa uno stonfo sia di stipendio che di cartellino, si ovvio è + giovane di Higuain e pare pure si sia rotto il cazzo di Londra, però penso sia anche una pista + difficile da percorrere che prendere l'argentino.
Non dimentichiamoci tra l'altro che Leonardo ancora deve essere presentato ufficialmente e ci sono vari slots dirigenziali da confermare, alla fine il corso di Elliot è appena partito.
Last edited by Marphil; 22nd July 2018 at 22:13.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mongolivo nemmeno se te lo depositano davanti casa... Era è e rimarrà un bidone!
Bonucci... quello che è andato via per riandare via per andare via... ommemmerda. Andrà al PSG, il Milan non è casa sua... come poi.. possono attirare campioni pur avendo Elliot dietro con un allenatore alla Gattuso che si, da grinta mette core ma... dai su...
Higuain non penso ci andrà per opportunità e perché la Juve se lo vende lo darà all'estero.
Vendiamo lui, se parte Rugani e Alex Sandro hai 150 milioni circa.. e hai ripianato la compera di CR7. Se sbologni un altro 3 giocatori tra giovani ed esuberi (Kean, Sturaro, Marchisio, Pjaca)... magari riesci a prendere pure un altro esterno o un cc se arrivi a 100 pippi in sacca... magari riesci a pendere Milinkovic.
Su Pjaca spero metteranno diritto di recompra....
Cmq la Roma sta facendo uno squadrone... romanisti del cazzo voi che non ci credevate.. se riesce a prendere un esterno ha fatto un cazzo di iper squadrone!
Con Olsen fatto e Malcom quasi direi che il nostro mercato in entrata può chiudersi qui... sempre che Monchi non riesca veramente a piazzare Gonalons e prendere Nzonzi
bene, ma non benissimo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E ora chi lo dice a Shub che non giochiamo in porta con Mirante?
Il Parma resta in serie A, partirà con 5 punti di penalizzazione.
2 anni a Calaiò
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hai preso olsen per 11 pippi quando avevi skorupski che lo vale alla grande... ma aho io un ci capisco un cazzo quindi...