forse non l'han mai fatto su pc e non fanno neanche questo per via del dead eye, su console con il pad ci sta, su pc mouse+dead eye è un po esagerato magari
comunque scimmia enorme![]()
forse non l'han mai fatto su pc e non fanno neanche questo per via del dead eye, su console con il pad ci sta, su pc mouse+dead eye è un po esagerato magari
comunque scimmia enorme![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Bon per quanto mi riguarda Rockstar non vedrà mai un euro da me, giusto un LA Noire in offerta qualche anno fa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Okkey, mi toccherà comprare una PS4 come fu per RDR con la PS3
Chissà se supporterà il VR di Sony
pew pew pew![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"not even death can save you from me..."
niente versione pc giusto?
Spoiler![]()
![]()
Non credo, penso sarà ps4/xbox
Tra l'altro devo vedere se fanno l'offerta buona in bundle con la ps4 pro o la xbox scorpion sotto natale. Devo decidere quale console prendere![]()
Faranno la stessa cosa fatta gia con GTA V, l'anno dopo lo pubblicano su pc e gg.
"not even death can save you from me..."
Bho complice lo sconto di MW e data l'uscita di alcuni giochilli niente male, mi son deciso ed ho preso la PS4 pro a 299.
Nonostante abbia una tv 4k hdr, l'attesa della Xbox One X a 200 euro in + non poteva reggere. Poi sapendo che perfino esclusive storiche come Forza adesso sono giocabili su pc...
Day1 di corsa![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam