pacifer_rx su steam se qualcuno vuole fare qualche game
Io ci sarei, ma mi son dovuto trovare una gpu a buon prezzo su ebay perchè con una 670 riesco a giocare ma con tutto al minimo e tanta varianza di fps. Trova una 1060 a buon prezzo, ci tiro fino a quando non cambio tutto il pc.
Cioe' tipo dopo domani dovrebbero annunciare le nuove gpu nvidia e te hai comprato un 1060 usata , spero veramente a poco
Comunque e' un port bello pesante ( e non ottimizzato al meglio ) sfrutta tanto tanto la cpu , e le gpu faticano tantissimo a mantenere anche i 60 fps se si vuole stare a dettagli grafici alti .
è un cazzo di assorbitore di vita sociale sto gioco dimmerda
tra la bimba e lui le ore di sonno si stanno assottigliando parecchio QQ
Rho t'ho aggiunto
Spoiler![]()
![]()
Con una 970 si va? Non posso cambiare ora la gpu
e secondo te io posso aspettare che l'annuncio di una nuova gamma di gpu faccia muovere il mercato dell'usato per giocare a qualcosa?
Ho preso una zotac amp a 160€ comprese spedizioni (da un magnarane perchè gli italiani sono fuori di testa coi prezzi), dichiarata come in perfetto stato. è un acquisto protetto quindi ci metto poco a contestare se non è così.
Non credo scendera' nulla , almeno non subito , visto che molto probabilmente le nuove g/rtx saranno in una fascia di prezzo piu' alta delle attuali .
160€ e' un prezzo onesto per una 1060 se pero' arriva dalla cina e' possibile sia una scheda usata per mining oppure di quelle affogate nell'alluvione di qualche mese fa![]()
Ma com'è alla fine?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E' un monster hunter c'e' poco da dire , probabilmente il miglior mh della serie , un pelo piu' "easy " rispetto ai suoi predecessori , ma contando che questo e' il primo titolo dopo anni che va multipiattaforma hanno fatto anche bene a fare un cosa un pelo piu' noob-friendly .
Se piace il genere e' buynobrain![]()
Non ho davvero mai provato un MH, da quando l'hanno annunciato sono sempre stato parecchio curioso anche se mi sono informato poco ç_ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Veramente vista la natura del gioco stesso puo' anche essere goduto in sessioni molto brevi , una quest dura 5-15 minuti , e se uno anche ha poco tempo a disposizione in un oretta riesce a a fare tangibilmente qualcosa , poi certo se sale la scimmia e uno gioca dalle 8 alle 8 e' un altro paio di maniche , ma non e' necessario per godersi il gioco . iL crafting e' in realta molto semplicistico ogni item abbisogna di materiali droppati da uno o piu' mostri , una volta ottenuti quelli e' fatto , ogni item ha la sua chiara lista di cosa serve per craftarlo e nel proprio quest log ci sono tutti i drop dei mob incontrati , non potrebbe essere piu' semplice .
Costicchia la versione base sono 60€ e la deluxe ( inutile c'e' solo roba estetica e anche brutta) ma vale la pena provarlo , al momento ha qualche problema di connettivita' nelle ore di punta , vista la mole di copie che hanno venduto anche su pc , e capcom dice che provvederanno coi server a breve , dal lato tecnico e' un gioco veramente pesante abbisogna di cpu potenti e gpu ancora piu' potenti , ma e' comunque scalabile e sempre godibile alla vista . Per capire io con i7 8700k e 1080ti tengo a malapena 90ish fps a 1440p il che va benissimo con tutto al max , ma non sono queste le mie solite prestazioni , sull'altro pc piu' misero 1060 e un ryzen 1600x gira a 60fps con tutto a mid . E' una cosa da tenere in conto su pc molto vecchi c'e' il rischio che giri veramente di merda , dal lato tecnico non e' un buon port
Io diciamo 45 di media con tutto al minimo, ed è un pugno nell'occhio. Ecco il perché dell'acquisto. Con i prezzi annunciati da Nvidia per la nuova Gen ci sta che l'usato salga invece di scendere. Tanto al momento ho un monitor 1080p 60hz e quindi mi andrebbero bene 60fps a dettagli medi. Spero mi regga la CPU. Sto aspettando la gpu per giocarci, poi probabilmente ti romperò le scatole
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk