Buon inizio, mi sono divertito![]()
Cmq ormai abbiamo Leonard che è davvero al limite dell'inutile e fa due battute a puntata, Sheldon che si è appiattito moltissimo.
Ci salvano per fortuna Howard e Raj, specie il secondo
searching for free time...
Infatti non ho concluso l ultima stagione e non credo guarderò il resto![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
spostato giorno causa ascolti?
ribadisco che le emittenti tradizionali per gli ascolti di TBBT darebbero via il culo
(non so come sta andando quest'anno, ma fino all'anno scorso era così)
il giovedì è la sua sede naturale, da qualche anno però l'inizio della stagione è stato spostato al lunedi perchè la CBS ha i diritti per non so quale sport che va in diretta il giovedì sera e che copre il periodo settembre-ottobre
cmq veramente vado avanti a guardarlo solo perchè dura talmente poco che x quella risata che ti strappa se po' ancora fa'
le prime due puntate di young sheldon cmq grazie ma no, grazie
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
idem, lo guardo perchè dura 20 minuti e in quel poco tempo (mentre mangio) mi strappano qualche risata. Howard+Raj rimangono i due che mi fanno più ridere sempre.
Cmq in quel periodo potrebbe esserci il baseball forse. boh.
Comunque gli anni scorsi non ci avevo fatto caso. tnks.
E pure quest’anno la serie è andata. Il prossimo ci manca solo che si sposi Rajesh e bona li... se ci sarà un proseguimento ovviamente. Oramai i protagonisti sono diventati vecchiotti, a momenti andiamo sulla 40ina. Sono passati dall'essere degli adorabili nerd sfigati con le donne a maritini amorevoli e coccolosi.
Comunque grande performance di Hamill per questo season finale. Sceneggiatura linearissima con il full happy ending, che ben si adatta ad ogni situazione, sia finisca tutto qui sia continui.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ah qualcuno lo guardava ancora?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
finirà nel 2019.
Non è stata rinnovata e si fermerà alla 12° stagione
spinoff Wolowitz+Raj
Per me non ha subito un downgrade anzi sono stati bravi a sviluppare la crescita dei vari personaggi, certo purtroppo crescendo vengono meno molte delle possibilità comiche tipiche della serie, ma anche questo fa parte della crescita dei personaggi. Come sempre mi spiace quando finisce una serie che mi ha regalato bei momenti, spero che il finale renda merito a quanto fatto in questi anni