Bhe dai dopo 12 stagioni ci può stare, speriamo come dice Darkmind che sappiano rendere bene la chiusura della serie![]()
Bhe dai dopo 12 stagioni ci può stare, speriamo come dice Darkmind che sappiano rendere bene la chiusura della serie![]()
Si divideranno e Sheldon andrà con la futura Moglie tipo in Texas.
searching for free time...
Penso più a una gravidanza o per Sheldon o per Leonard. Dividere il gruppo lo trovo troppo banale
Oppure sarà come How You Met Your Mother che il finale farà cagare a spruzzo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Crossfinale tra TBBT e GoT, con Sheldon che in un loop spaziotemporale tra dimensioni si rivela essere il creatore degli Estranei![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
merda sono già uscite le prime due puntate, mo a trovare i subs è dura T_T
edit: su opensubs ci sono per tbbt![]()
Last edited by Ercos; 1st October 2018 at 21:36.
Ahhh corro a vederlo thx
Meh se sono invecchiati però, Sheldon e Penny sono diventati troppo "maturi", tra un po' pare più Friends che tbbt.
eh figa, 12 anni passano anche a loro, non solo a noi![]()
Parsons ha 45 anni irl, Kaley Cuoco ne ha 33 ma sta svaccando che manco ai 40 (poi sto vizio di farsi i ritocchini alla faccia che hanno gli americani... li rende più old mha).
Già senza di loro la serie muore, quindi largo ai giovini QQ
Secondo me è l'attore che interpreta Leonard ad accusare più il colpo dell'età. Cmq ho visto solo il primo episodio e mi è parso in linea con le mie aspettative. Giusto cmq finirla con questa serie.
le donne dopo i 30 decadono![]()
non è che decadono... come dice Checco, la donna dopo i 30 svacca!![]()