finale amaro!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La puntata in sè non ha brillato, ne ricordo altre più stuzzicanti, ma il finale ed in generale le parti interpretate dasono state imho le migliori.Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mi piace molto la regia di questa serie, ho finito adesso di vedere le ultime puntate che ero rimasto indietro.
Non saprei davvero, questo finale, sepcialmente le ultime due puntate mi hanno lasciato un pò meh. Mi aspettavo qualcosa di più esplosivo probabilmente, ma questa stagione non era la terza, era "la prima metà della terza", e queste cose francamente non mi piacciono granchè.
Per il resto show godibilissimo e personaggi come sempre caratterizzati alla grande
è diventata la mia serie "matura" preferita. Ancora oggi metto Breaking Bad tra le prime 3 più belle di sempre, quelle che restano per tutta la vita; se non rovinano lo spin off ne può venir fuori una signora sceneggiatura.
Gli episodi vanno in contemporanea mondiale su Netflix?
si ma fanculo ricomincia ad agosto puttanazza maiala...
ripresa oggi... m'è parsa mosciarella, mi aspettavo di più honestly.
Va bhe la 5 inizia con la lacrimuccia
La scena dei progettisti nella lavanderia
Grande jimmy o dovremmo dire ormai saul
diciamo che potrebbero velocizzarla, ma probabilmente ormai sono alla fine e si tengono le bombe per la quinta che dovrebbe essere l'ultima o almeno spero