su digitec ci sono due tablet, tra cui un Samsung Galaxy Tab S2
Huawei Mediaped M5 Lite
Samsung Galaxy Tab S2
su digitec ci sono due tablet, tra cui un Samsung Galaxy Tab S2
Huawei Mediaped M5 Lite
Samsung Galaxy Tab S2
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sebbene apprezzi molto i prodotti di una certa azienda, non è mia intenzione acquistarne uno in questo momento.
(sono stato diplomatico per ovvi motivi, ma potete immaginare quale sia il mio pensiero)
Io sto guardando gli Amazon Fire HD 8, stanno a 69€, a me sono sempre sembrati delle schifezze (tra l'altro hanno una risoluzione del cavolo), però potrebbero servirci per testing sull'Amazon app store, quindi magari lo prendiamo per l'azienda. Se fosse per me non so se lo prenderei sinceramente, però se serve per tua mamma (quindi solo browsing, netflix etc) imho ci potrebbe stare.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
c'è l'M5 lite a 199 su amazon... mi sa che mi rivolgo a quello... dalle recensioni pare ok per uso da mamma
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
tanek guarda che io so l'ultima persona dsulla terra che consiglierebbe un apple, però a conti fatti o vai su un economico tipo huawei/lenovo spendi 150 euro ci fai un uso tranquillo ma se devi alzare il budget lascia sta meglio un 2in1 buono, se proprio ti serve androind invece iniza a essere un problema perchè i tablet so fermi a 2o3 anni fa non han fatto nulla di nuovo se non mettere quache pixel qua e la come sugli smartphone
Xiaomi Mi Pad4 sarebbe l'unico Android che vale i soldi che costa (160/200€), ma si trova solo importato e gli store EU che offrono la garanzia ovviamente lo hanno sovraprezzato di 50+€
Free from Signature
io ho fatto la follia... https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Last edited by Estrema; 26th November 2018 at 17:19.
Continuo a strisciare sneaker Adidas che oggi stanno al 40% di sconto sull'app adidas![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Figata, mi finisce dritto dritto nella wishlist per l'anno prossimo (quello o il suo eventuale futuro sostituto), perchè con una gtx970 non ci penso proprio a mettermi qulcosa che superi i 1920x1200 attuali del mio 24".
Bello vedere un pannello VA per gamer da 144hz e di quelle dimensioni
Io invece oggi ho preso questo monitor a 193 euro da un reseller, spedito ed ivato, per uso aziendale con dei portatili
https://www.dell.com/it-it/shop/acce...s/apd/210-apxf
+ cartella nuova portalaptop ed agenda 2019 dal sito Nava![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Appena arrivo vi posto una fotoNno so se reggerà il pc, qualora non dovesse reggere allora cambio anche il pc appena arriva la 13esima
![]()
-cit. Estrema, 2022