come minimo prendi 2 2080 in SLI, per sfruttare il monitor. E un pinguino DeLonghi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho trovato la scatola in grave. Gxt 1060 6gb
Oppure tasto win + pausa -> gestione dispositivi -> scheda video.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Uhm forse con una rtx2080 o una 1080ti stai abbastanza tranquillo a quella risoluzione.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma un monitor del genere non ti forza troppo a muovere gli occhi da dx a sx non riuscendo ad avere l'immagine intera centrata?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
con un gtx 1060 su quel monitor a quelle risoluzioni sei fortunato se vedi i 45fps a dettagli medi
Se te lo vuoi godere davvero sfruttando a pieno il suo refresh rate ( e qui non si tratta del solito consiglio w2k1™ ) io non lo farei girare con nulla che non fosse una 2080ti , sempre restando che tu voglia giocare a res massime e dettagli alti++ , altrimenti una 2080 o una 1080ti , niente di meno . Probabilmente sui titoli AAA+ a max setting una sola 2080ti manco ti basta![]()
Attualmente gioco a Destiny 2, overwatch, ogni tanto a diablo 3 ed ogni tanto a for honor...
ho un i5 con 16 GB di ram.
Beh la scheda video sonk 1.5k poi ci sta il resto crsdo che si arrivi ai 3k abbastanza facile mettendo in resto
mi sa che faccio il reso del monitor![]()