Spoiler
primo drago a mid, più di 250 persone![]()
Spoiler
primo drago a mid, più di 250 persone![]()
quello che temo è l'effetto tsunami in cui una buonissima parte si butta a capofitto "bruciando" e facendo subito divario enorme.
Ricordo su Uth quando c'era quei gruppi con 8 col livello minimo 8-9L che se erano in frontiera non c'era manco gusto a incarli...
approfitto per domandare:
avete le macro utili per il gioco?
ieri Shalee mi ha detto di macro per vendere in blocco l'intera sacca senza fare shift+s per ogni oggetto, oppure per switchare le armi dalla sacca, o altre macro..
qualcosa l'ho visto qui http://playphoenix.wiki/slash-commands/
Last edited by Mellen; 17th January 2019 at 17:00.
searching for free time...
https://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=113466
aperto 3ad ieri apposta![]()
me l'ero perso.
cmq ieri in solo con l'ani ho fatto il 13.
Weekend di stop come sempre per me e da lunedì a disposizione per gruppare se qualcuno in "zona"
Ma voi riuscite a loggare???
Ore 9.18
dicono auth server non risponde, ancora nessuna novità al momento...
EA ha già fatto chiudere tutto lol
dice il tipo ancora nannava ho letto sul forum.
cmq ora up
che stronzi siete a parlare di daoc su un forum di nostalgici, non fate altre che tentare la gente...e... ecco ci sono cascato pure io ho creato un reaver così per provare e la scimmia sta prendendo il sopravvento
Però non mi sembra stabilissimo il client, sono già crashato due volte in 45 minuti (nessuna UI strana, connessione okay..)
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Karidi, incoma, Estreme, myself, Drako, Mellen, ILnando,Shub,Jamino,Pioggia... son gia dei nostri, chi altri Joinera'?
Karidi basta rollare pg...![]()
confermate che tailoring è ancora il meno costoso come craft per arrivare al 1000 e salvaggiare?
Sono incerto se fare tailor e risparmiare qualche oro oppure se fare armoursmith che è più dispendioso ma poi viene più utile (e procura più soldi se si inizia a vendere)