Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Beh ma 17 anni fa ovvero quando è partito daoc più o meno, tolte le persone che conoscevano il gioco per via dei server americani, si sapeva poco nulla. Io su Mid ci arrivai tardi e si andava o di bot e spindhe o con gli sm aoe dalla Pina
Ma state REALMENTE giocando ancora???? O.o !!
E magari sempre su Hib...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io no ma ammetto che tutte le volte che leggo questi "reboot" un filo mi sale la scimmia (l'ultimo a cui ho partecipato direi che è stato quello del 2011 su uth), poi comunque leggo "Mid" e mi parte la vena nostalgica che porcocazzo martelloni aoe e grigggi™ spianati![]()
DICIASSETTE ANNI FA!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ahahahah no chiedevo in generale, pure io ormai so vecchio ma le atmosfere fanno sempre piacere.
Continuo a non capire di questi shard il problema di non concedere i buffbot visto che in pratica fai fuori tutti o quasi gli stealther dalle classi giocabili (99% secondo me per questioni di stabilità del server e di costo di gestione aumentato visto il maggior carico di utenti)...
Però la musica di login e le passeggiate nel reame son sempre divertenti.
Il gruppone dove ha rollato sto giro?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
il gruppone è su hib ma negli altri reami ci sono varie gilde ita (o almeno su mid le vedo)
cmq anche prima 3200 loggati![]()
ma se il pbaoe glie l'han dato dopo mesi sulla linea suppression
a no forse era il focus che non avevano all'inzio............
su uth 2 pronti via di spiritmaster ce ne eran pochissimi li hanno iniziati a fare quando han fixato la summoner hall che allora si leechava bene nei bg di exp
normalmente il gruppo exp mid ( crucco style perchè so i veri middy quelli) è shammy classe monotasto tank a caso uno skald e un augh il resto a piacere![]()
Last edited by Estrema; 28th January 2019 at 01:30.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**