Originally Posted by
CrescentMoon
Ci gioco da quando e' uscito per l'origin premier e ho fatto anche un bel po' di end game.
Il gioco è divertente e il gameplay cambia radicalmente in base al javelin che si usa, ma ci sono vari problemi.
Il primo problema e' che e' facilissimo equipparsi. In 4 giorni ho vestito full masterwork 2 javelin e ho già cominciato a droppare i leggendari, che comunque potenziano il pg molto meno rispetto al passaggio epics->masterworks. Quindi si pone il problema di cosa fare, ammesso che abbia voglia di equippare anche gli altri 2 javelin rimasti. Le rep con le factions le fai mentre giochi senza nemmeno rendertene conto. L'unica cosa da fare sono le varie vie (che dovrebbero essere 4), ma qui si pone un altro problema.
I bug.
Mai visto un gioco cosi' buggato, soprattutto con bug gamebreaking.
Da quando ho finito la story non posso piu' prendere missioni da fort tarsis, il javelin quando mi avvicino non si gira piu', quindi l'unica possibilità di fare missioni ce l'ho spostandomi nella launch zone, ma anche li funziona 3 volte su 5 (hanno migliorato con l'ultima patch, prima funzionava una volta su 3). Il bug e' lo stesso, ti avvicini alla console che ti permette di entrare in missione, ma non e' clickabile. Se non avessi dietro un gruppo con cui giocare per cui posso unirmi a loro per fare missioni, avrei già smesso. Questo bug affligge un buon numero di giocatori su pc. Non esiste eta perche' non sanno come risolverlo.
Disconnessioni continue. Durante le missioni, prima, mentre si entra. Con l'ultima patch è peggiorato tutto tantissimo. Ogni missione qualcuno crasha.
Disconnessioni mentre si gruppa. Quando gruppi qualcuno nella launch zone, se risulta piena, il giocatore viene sbattuto fuori dal gioco.
Bug del sonoro, che obbliga a chiudere il gioco per essere risolto. Questo bug, nei primi giorni di gioco, capitava 1 volta all'ora circa, con la prima patch era stato sistemato, con la seconda e' tornato fuori, anche se meno frequentemente che all'inizio.
Bug delle quick mission. Attualmente si riesce a concludere 1 quick mission ogni 4 o 5 che si provano a fare, per bug, indicatori di missione sbagliati che ti riteletrasportano all'inizio di continuo o stuck nella schermata di vittioria con loop infinito di "mission done" che ti obbliga a chiudere il gioco e riavviare.
Fino a ieri era impossibile riuscire a fare la Roccaforte della missione finale, quando cercavi di entrare o ti trovavi davanti al boss finale che risultava invincibile, oppure rimanevi stuckato in un evento che non proseguiva.
Una missione della story strabuggata dove un evento in cui devi rimanere vicino ad un generatore per tot tempo non attiva "l'aura" dell'oggetto, di fatto non facendo proseguire l'evento e creando un loop infinito di wave di mobs. Si risolve facendo wippare tutto il party 4 o 5 volte finche' l'oggetto si attiva.
Vari altri piccoli bug, per lo più glitch grafici che non impediscono comunque il gioco.
Avrebbe avuto bisogno di almeno altri 6 mesi di controllo sul codice, ma ehi, parliamo di ea.
Non male per un gioco tripla a.