Pic sul cambiamento che avanza...
Spoiler
E' pur sempre cambiamento, avevano ragione
Last edited by Glorifindel; 2nd March 2019 at 12:38.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vediamo il bomba quanto ci mette a trovare l'uscita di sicurezza... ha già tirato un "stai sereno" velato al nuovo segretario
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Oh cmq sto partito della nazione? Giusto per ricordare ogni tanto le cazzate che andavate dicendo
considerando che Zingaretti piace alla parte più sx del csx, Richetti ha sfanculato Martina in fretta, che Giachetti non è mai stato un reale avversario, vuoi vedere che forse forse, esiste un segretario del PD che possa andare bene in modo trasversale e non creando le 800 fazioni interne?
Qui nel Lazio ho sentito sempre parlare bene di lui anche se ammetto di aver seguito poco la politica regionale.
searching for free time...
https://video.repubblica.it/spettaco...-C4-P2-S1.4-T1
questi sono gli INTELLETTUALI vicini al Governo
searching for free time...
Cioè la Cuccarini x te è un'INTELLETTUALE? e io scemo pensavo fosse una ballerina!
Mellen ma che stai a di?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler