Dopo una settima stagione molto meh, con ordini temporali a cazzo, interi regni ignorati, archi narrativi finiti nel nulla, una sceneggiatura traballante e sconclusionata, spero che mettano una fine degna alle prime sei stagioni, con qualche bel colpo di scena alla "vecchio grassone" che tanto mi mancano.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io mi aspetto una cosa alla Dexter ... ormai GoT è un fenomeno mediatico talmente grande che basta il nome
Io temo una roba assai banale..
Anche perché i fandome ormai hanno detto tutto e sparato tutte le cartucce..
Difficilmente saremo sorpresi.
searching for free time...
Massi`, tipo: quando tutto sta per concludersi (scontro finale totale globale), tensione e suspance ai massimi e...
- cade un meteorite e finisce il mondo. Sigla di chiusura.
- tyrion si risveglia in un lupanare da una sbornia colossale e commenta il tutto con un rutto e un risata con Bronn. Sigla di chiusura.
- zoomata da cui si evince che tutto e` nella testa del morente Bran. Sigla di chiusura.
- arrivano gli alieni e sterminano tutto e tutti easy. Sigla di chiusura.
![]()
![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
hype a zero, da quando non hanno più i libri del ciccio da seguire è diventata molto meh...
Ma li hai letti gli ultimi libri? No perchè le cavalcate sulla scrofa o le 400 pagine per queo coglione che si fa sfiammare sono degne....
La serie è 100 volte meglio degli ultimi 3 libri che sono merda liquida
Darkolo sono gusti e su quello non si discute ma dire che la serie fa cacare e i libri no... ce ne vuole.
La serie è monstre rispetto a cosa gira, magari non sarà il massimo della recitazione ma anche le uscite fatte dagli sceneggiatori non mi sembrano brutte. Poi ricordatevi che si sono confrontati col ciccione per avere una linea di massima da seguire, non si sono inventati penso nulla di loro... E' che lui ci mette enne zilioni di anni a scrivere, ammesso che gli vada, e loro per esigenze di tempo e rischio che schiatti prima gli hanno detto "nini dicci la trama a sommi capi e si fa noi".
Forse il problema è che ora, tutti scrivono, tutti si confrontano, spoiler, ipotesi, idee non si scambiano solo tra 4 stronzi davanti alla birra, ma ora sai tutto e metti insieme più facilmente i pezzi del puzzle.
Quindi qualsiasi idea che verrà fuori ci sarà qualcuno che l'ha avuta, che l'ha pensata ecc..
Quindi l'hype scende per alcuni... C'è meno ansia perchè "andrà così...vedrai..."
Poi dopo alcune inculate megagalattiche in cui alla fine "no no, non è così..." e invece era la cosa banale (vedi Lost) la gente ha le chiappe strette...
searching for free time...
A me di quello che dicono i vari fanatici da forum/youtube/sticazzi frega sega, quello che mi ha dato noia è il plot della scorsa serie che a volte era poco più che sufficiente cosa che per una serie come GoT stona.
La settima serie nel complesso non è niente di che, risollevano le ultime puntate che preparano alla 8 con i draghi sui lannister magistrale la battaglia, e il party speccato sgravo che vanno a nord a raccattare lo zombie, 2 rivelazioni telefonate su Snow e la Compagnia dorata, il resto è piattume che offende una narrazione fatta di regni ed eserciti che improvvisamente sono cacati li come se non fossero esistiti vedi Dorne, importantissimo nei libri, qui se avevano evitato di nominarlo non sarebbe cambiato un cazzo, Bravoos ridotta a salvadanaio (una potenza enorme) mi dai i soldi? ok grazie ciao, faccio io te non fare nulla, vecchia città utile solo a farsi fregare i libri da un ciccione rincoglionito, a nessun gran maestro viene un dubbio, lasciando perdere flotte ninja ed eserciti giganteschi che nessuno nota, terre dei fiumi dopo che rottoinculo frey e tutta la famiglia muoiono? Mbo spariti nell'oblio. Capisco che gli ultimi libri fanno cacare ma chiudi gli archi narrativi un po' a modo almeno nella serie, no?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sì li ho letti i libri e sinceramente del tipo che schiatta di colpo o del nano che si perde via col circo non mi importa molto, mi ha dato più fastidio il ragazzino targaryen che salta fuori dal nulla x esempio...
il mio più grande problema con la serie è che è diventata troppo mainstream e quindi le scelte di sceneggiatura le devono fare seguendo anche quello che vuole il pubblico. cioè immagino che siano capaci di fare morire un jon, un tyrion, una daenerys nell'ultima stagione, anzi quasi me l'aspetto, ma sicuramente moriranno da eroi e non come delle merde come dovrebbe essere e come è stato in passato...