Comprare quello con più di una carica non ha senso, visto che il merchant evocato vende i token per il merchant :-)
ogni volta che hai bisogno di usarlo lo ricompri al volo da se stesso
Beh uddio 50g -> 1 carica, 500g 20 cariche, e' un risparmio del 50%, non sono cifre altissime ma cmq sono soldi buttati.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
edit: risolto... credo...
fanculo AVG mi blocca il Launcher...
Last edited by Mellen; 18th February 2019 at 21:24.
searching for free time...
C'è una lista di chi c'è e dove?
Perchè sto installando![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Uuuuuuhhhhh
searching for free time...
io mi so fermato di brutto... no time maremma maiala...
liste non ce ne sono , cmq se rolli hib senda qualcuno dei ma anche no.
Jamino, incoma ed altri giocano li.
Io appena recupero una linea decente , riloggo.
Prima ero solo scarso.
Adesso sono imbarazzante. Da quando decido cosa fare (ammesso che mi venga in mente qualcosa) a quando pigio un tasto in inc passano almeno 5 secondi.
Mi consolo comunque, ieri l'altro druido in send, alla mia domanda su dove preferisse stare per coordinarci un minimo mi ha risposto "guarda non saprei, corro a caso nel tentativo di capire dove sono i nostri e gli altri, e mi ritrovo sempre in mezzo ai nemici"