Sig. Roberto la demenza senile scorre potente in lei!!!
Con Ario ci giocavamo sul classic!!!
In effetti mi sa che l'utenza del Sig. Roberto su questo forum sia Rosc... o qualcosa del genere....
Level 22![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
C'è Tanta nubbiaggine e saccenza in giro.
Spieghi le cose che sai e la gente non ti caga, fa di testa sua o ti risponde pure male...
searching for free time...
Vabbè due sere dai, l'altro ieri sono entrato dopo le 22 ed ero più sul "ho le mani storte, che cazzo ci faccio qui??"in più fare da solo i primi livelli è stato uno schifo. Ieri sera invece mi ha gruppato un gruppo random da liv 9 (ed ero MOLTO titubante sull'accettare) e devo ammettere che invece mi sono sembrati in gamba, alla fine con quello ed un altro gruppo che si è formato poi sono arrivato al 22. Siamo stati anche in frontiera ed ho mezzato un thane nano, il che purtroppo mi ha portato delle crisi di identità
Ma su hib non esistono melee? Non ne ho letteralmente visto nessuno, zero hero, zero champ, zero boh che cazzo di altre classi melee c'avete![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler