Esoneratelo vi prego non se ne può +.
Esoneratelo vi prego non se ne può +.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh niente, pensavo che un pareggio lo portassero a casa; cmq direi che quai finisce definitivamente la corsa cl, è una nave che affonda
peccato, speriamo l'anno prox
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meno male che non la sto vedendo rofl
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Guardate che neanche in EL andiamo con questo trend
Ultime 7 partite, 4 sconfitte, 2 pareggi ed 1 vittoria.
E forse sarebbe anche meglio visto che tanto non abbiamo una rosa per fare 3 competizioni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il toro di mazzarri lotta x la CL![]()
BTW spero ci vada l'Atalanta, è la squadra che se lo merita più di tutte.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No ma può permetterselo.
Qua tutti fanno i saccenti, gli opinionisti, i tuttologi e non hanno mai vinto un cazzo di niente se non una mitica coppa itaGlia con la Fiorentina. A volte se nel calcio ci fosse meno ipocrisia sarebbe bene dire quello che si pensa, in culo al politicamente corretto.
Perdonami ma sta roba dei puristi del bel gioco ha rotto il cazzo e pare tanto una crociata insensata.
Allegri da anni si è fatto fautore di questa imho veramente stupida crociata con il messaggio di base che se giochi bene, perdi, se giochi male vinci: è una puttanata.
La sua continua estremizzazione della semplicità del gioco del calcio ha perso ormai di credibilità, anche perché alcuni fra i tecnici più vincenti del passato, nonché gli attuali contendenti della champions, sono tutti fautori di sistemi di gioco più organizzati, dove la tattica non serve a imbrigliare i giocatori in fantomatici schemini, ma a farne emergere i punti forti e colmare le lacune.
Questo si chiede ad allegri, almeno per quanto mi riguarda, portare avanti un progetto tecnico che sfrutti appieno il potenziale molto elevato che ha questa squadra, facendo esprimere al meglio il materiale tecnico a disposizione che è fra i migliori del mondo.
Lascio perdere la parte sul "trovi qualcuno che corre più di te e ne prendi 5", che semplicemente non ha senso.
Allegri ha fatto molto bene fino alla finale di Cardiff, dove mostrava idee e un calcio anche piuttosto organizzato, ma ha perso via via capacità di sfruttare il materiale tecnico e ormai è preda dei suoi stessi cliché. E francamente sentir ridurre la pesante sconfitta contro l'Ajax a "abbiamo subito 4 contropiedi" è molto preoccupante.
Allegri cocainomane. Dopo averlo visto di scena da Fabio fazio mi sento di fare solo questo commento: Allegri Cocainomane.
Stocazzo.
Manco vincessero per merito suo, suvvia.
In Italia giocano contro nessuno, in europa schiaffoni tutti gli anni. Il gioco della juve quest'anno ha avuto un involuzione tecnica imbarazzante. Autonerfandosi Ronaldo, tra l'altro.
Ma di che stiamo a parlà?
C'ha poco da fare lo spocchioso. Fanno benissimo tifosi e giornalisti a rompergli il cazzo.
A uno che liquida la sconfitta con l'Aiax ad "abbiamo subito solo 4 ripartenze" andrebbe levato o il patentino o il microfono, a scelta. Altrochè pluriallenatore dell'anno.
Ma proprio no. In europa ha raggiunto 2 finali in 4 anni o 5 non ricordo, non mi pare sia male come risultato. Ha vinto 4 o 5 scudi con la juve, ho perso il conto, 1 con il milan. Può non piacere (io sono uno tra quelli) ma fargli la punta al cazzo con la boria di uno che sa.. ma proprio no.
Il calcio è semplice, puoi avere i sistemi di gioco della minchia ma se non hai i campioni non vinci. Va il mega Napoli... Sarri sistema di gioco bellissimo ha vinto STOCAZZO in italia e in europa. Parlare di Guardiola o Klopp o altri pluri vincitori... Quando hanno team infarciti di campioni... ma perfavore va...
Poi Allegri può piacere o meno, e ripeto a me piace poco... ma non vo in televisione a fare ste uscite qua, giusto che s'incazza.
E comunque... quando vincono è merito dei giocatori e quando perdono dell'allenatore? Quindi se vincono schemi servono ad un cazzo, se perdono sono fondamentali e quelli usati sbagliati? Minchia la coerenza...
Last edited by Shub; 29th April 2019 at 12:44.
Puoi pensarla come vuoi, ma per me finché si vince si ha ragione e stop.
In Italia vince da svariati anni e se non lascia la Juve vincerà ancora per tanto tempo.
In Europa, anche se mi sta sul cazzo la Juve, ha raggiunto risultati validi e forse anche un pelo sopra alle aspettative (quest anno no, è stato purgato da una squadra che banalmente correva il triplo).
Non conta niente essere "bello", conta vincere... se il Barca fosse sempre il Barca ma con la Liga al Real e la Champions all'Ajax l'allenatore lo caccerebbero uguale al 100%, anche se facesse il gioco più bello del mondo.
Simeone fa un gioco di merda, eppure ha vinto tanto con una squadra sotto media... se lo assumi sai come gioca e sai cosa potrebbe portarti, non puoi chiedergli di giocare come l'ajax...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**