"muto lo dici a tuo fratello" (cit.)
![]()
"muto lo dici a tuo fratello" (cit.)
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dopo le uscite su Conte ora la Roma pare stia trattando col Mou.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ma ci sei o ci fai?
Ripeto la domanda ciclica che pongo a chi non ha ancora compreso farsopoli..
Citami una partita, 1 sola, dove dalle sentenze si evince che la partita sia stata falsata nel risultato.. Se non sei in grado di trovarne una.. Taci x sempre che è meglio
Non ti replichero ad altre provocazioni.
ma cosa parlo a fare con te che manco hai appunto idea del perché ci hanno condannato.
sul resto sorvolo, generalizzazioni non sense e discorsi di una stupidità unica che confermano la tua spaventosa ignoranza e il tuo essere il tipico becero italiano medio.
fessacchiotto.
Tranquilli, con l’Atalanta daremo il 100%”
dopo queste dichiarazioni di un laziale . sono andato a giocare 2 atalanta e lazio vincente coppa italia
un caso![]()
Stadio nuovo, magari vincono pure la coppa Italia.. Se van in Champions.. L anno prossimo forse abbiamo finalmente un avversario in campionato..
L Atalanta..
l'atalanta in champ è uno spreco di risorse di tutte quelle che stanno tra il 1 e il 10 posto è la peggio che ci possa capitare nel campionato italiano non ha potenzialita di crescita molto meglio la roma o il milan anche se uscissero ai gironi, poi percarità fa tanto simpatia ma oggi non va piu bene forse andava bene 15 anni quando ci andava l'udinese o 20 quando ci andava il parma ma i rapporti di forza tra italia ed estero erano ben diversi
ti darei ragione, però è anche vero che l'atalanta ormai da qualche anno è stabile a questi livelli, ha rafforzato ancora di più la rosa, ha anche speso e non solo incassato.
searching for free time...
pd sembra che in cl non ci voglia andare nessuno tranne l'atalanta -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il milan ha un calendario sulla carta ridicolo e la juve gioca contro Roma e Atalanta...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler