quando installi il launcher sicuro ti mettono dei loro file, ma che io sappia legge quello che ho scritto, e gli servono per fare controlli random.........cmq poco importa io non vedo l'ultilita di un mullti acconto se non quella di superare al limitazione dello switch reame, bot non servono nè in exp tantomeno in rvr anche se in molti li usano sai quanti ne ho killati a uppland con lo shamano fermo o stikkato![]()
ferdi un mio amico sta impazzendo perchè gli hanno permabannato l acct main perchè come un cretino ha creato dallo stessopc 2 acct diversi,adesso non può creare piu nuovi acconti, mi dici bene come fare per aggirare questa regola idiota anche in pm?
Abbiamo provato diverse cose ma sembra che gli abbiano bannato proprio il pc, anche provando a cambiare connessione non lo fa loggare.
grazie
Vabbè io daoc lo avevo su una partizione di HD, prova a formattare quella e vedi se è risolutiva. A ogni modo siamo davanti a una giga coglionata che solo un gruppo di crucchi riuscirebbe a trovare sensata
ma ragazzi ci siamo passati con 2 ban fagli cambiare pc poi dopo un mese prova a rilloggare con il vecchio
Ma se così fosse non è violazione della privacy? O li autorizzi al momento della creazione dell'account a metterti dentro questi file ?
da quello che io ho capito non ti bannano il mac ma bensi un numero che identifica la scheda di rete / lan / wifi usato per collegarsi ad internet
Bisognerebbe leggere bene cosa c'e' scritto nel momento in cui si crea un account.
Ad ogni modo, il sistema che usano e' funzionale in quanto se ti bannano, ti bannano...
Il motivo dei ban e' quello che a me fa girare le balle....
Io ho ricevuto un ammonizione sulla mia utenza in quanto ho creato il mio pg storico che di nome faceva sashagrey.... e me l 'hanno rinominato "mandria"....(/lastname di vacche come tua madre.)