Voi umani non potrete mai sapere l'enorme fistole anale di Ruhinura.... Scoppiato l'intero BG per quegli spunzoni di merda ahahahahaha, 9h di ML3... il Bug della ML4... ML5 quando si rimaneva bloccati al pontile mezzi trasformati e mezzi no... ML7 mi sono addormentato alle 4 del mattino (sveglia alle 6,15) in face al whisp.... Sono momenti epici.... e onestamente ne sono valsi la pena!!!
Ben venga TOA NF e il porcam.....
guarda io l'ho fatta in america e poi son tornato su deira per rifarle da capo su tutti gli acconti................ah che ne voi sape del bello di farmarsi le pergamene( o come cazzo si chiamavano) quello si che era divertente, non fasse quell'aborto di piume del cazzo.
ma vuoi mettere zephiro alla vecchia maniera sull'arcere che potevi freccia per tutta la durata
eggià, rivoluzioneh delle dinamiche di gioco...
La vera verità è che toa serviva a soddisfare il bisogno primordiale delle software house di allungare la broda. Poi c'e' pieno di gente a cui piace la broda e qui ci mancherebbe, de gustibus.
SI ha svoltato il gioco, Foundations ha svoltato il gioco, ToA lo ha solo moltiplicato per 10, in termini di effort.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma che stai dicendo, i bonus ToA, le ML e gli artefatti hanno cambiato radicalmente le dinamiche degli inc. Inoltre i proplayers avevano dei drop degli encounters nei loro TP che li rendevano molto più performanti di quelli dei casual senza contare la presenza di alcuni artefatti come lo zoark'at molto difficili da fare che davano un netto vantaggio durante gli scontri.
Se prima gli inc erano molto semplici e basati su meccaniche fisse, con ToA hanno iniziato ad avere tutt'altra direzione e longevità senza contare che si è iniziato a vedere la differenza tra chi aveva template di un certo tipo e chi invece aveva giusto le stats cappate. Sicuramente ToA ha reso il gioco molto più hardcore a discapito dei casual che se prima potevano cmq trovare divertimento in pvp, con l'espansione sono stati penalizzati e resi dei free rps.
Non essendo "pro" che poteva permettersi di passare la notte a fare ML, che non sempre poteva stare 6h di fila fisso al pc, me lo sono preso in quel posto e ho mollato.
Prima, potevo permettermi di loggare, col ranger magari mi facevo un giretto e mi facevo qualche inc negli spot che ormai conoscevo, col bardo venivo gruppato easy e mi facevo qualche bell'inc anche solo giocando 1oretta, vincendo, rellando a seconda del RR o comunque di come erano cariche le RA o delle abilità di tutti, ma praticamente sempre in modo equilibrato.
Poi è stato il macello in cui ti ritrovavi con il Myrmidon che grazie al non avere un cazzo da fare durante il giorno o la possibilità di un lavoro che gli permetteva di passare la notte online, carico con tutti i ML ti sdrenava solo tirandoti addosso il mondo e tu sukavi pesante...
Io ammetto che già sukavo con buffbot che non ho mai usato (infatti per un periodo presi la RA che frecciava a raggio SOLO per killare i buffbot nei pk nemici e vederli imprecare e morire poi nei gate), poi con le pozze, ma i ML era troppo...
searching for free time...
le ML con le ombre che ti davano di così sgravato ... avevi zephyr che era carico ogni tot come qualsiasi RA per il resto non davano di certo utility in più.
la differenza la faceva la SoK o il SoM o la GoLM che erano artefatti tra l'altro tranquillamente expabili
io sulllo scout praticamente avevo pure le cose che non usavo solo per avere le abilita artefatto tipo quella che trasformava il nemico in scarabeo, oppure quella che summonava i pet( un arma se non ricordo male).mi il tempo è passato so fuori memoria, nell' 1vs1 ml piu artefatti facevan la differenza contro uno che non li aveva ma del brutto poi
Erano la golden scarab vest e il traitor dagger... artefatti abbastanza fattibili da tutti ... a ogni modo per la mia esperienza ho giocato sia con gente che giocava 24/24 sia con persone che avevano già famiglia o cmq lavoravano il punto principale è che ToA aveva inserito la necessità di pve per poter essere competitivi e di spendere del tempo per raggiungere l'obiettivo e questi a molti non è piaciuto perché abituati al powerlevel e a una spellata che con item facili da reperire ti permetteva di avere il pg pronto in meno di una settimana
Appunto allungare la broda, ho giocato coi rush il treno assist albion con banelord zefiri malice butler e cazzi assortiti, il gioco in rvr era praticamente lo stesso rispetto a un classic, qualche cagata in più da schissare e uno stonfo infinito di tempo (almeno alla release) buttato al cesso per prendere le suddette cagate.
Ah si anche i bonus toa hanno rivoluzionato proprio il gioco, praticamente hanno scalato in alto tutte le classi, prima di toa ti facevi il berz norseman, dopo lo facevi troll perche cmq avevi quick overcapped e 10% swing speed.
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