per me cutrone al quel prezzo è stato un affare ..................basta che non fa la fine di borini in inghilterra
per me cutrone al quel prezzo è stato un affare ..................basta che non fa la fine di borini in inghilterra
L'agente di Dybala è in Inghilterra a trattare col MU... se va via vuol dire che sarri come allegri nn sa che farsene e preferisce avere un attaccante di peso come Lukaku
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
L'ho detto 2g fa salutate Dybala
Dp dc e PD, noi vendiamo cutrone x 20 pippi scarsi, la juve invece vende quello scarparo di kean a 30 pippi più
10 di bonus
Nc pd pdpdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non penso ma aspettiamo la prova del campo (anzi prima le firme...), il ragazzo mi sembra molto interessante, più che altro da capire se Silva se lo prende qualcuno o ci resta sul groppone quest’anno.
Detto tra noi io sono tutt’altro che convinto che Suso resterà tra l’altro fino alla fine.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho conferme dalla fonte ma... penso che Higuain appena parte Dzeko va alla Roma, Manzo ha offerte magari verrà aiutato ad andare... e poi sono convinto che l'affair Icardi per la juventus ancora non è concluso.
Chiesa sembra ormai andato... arriverà anno prossimo se la juventus ancora ci spinge, Comisso non vuole cederlo e i Chiesa non mi sembra ad oggi hanno voglia di inimicarsi la piazza chiedendo ufficialmente la cessione.
Io ripeto che secondo me ci manca un esterno di difesa, un cc di contenimento e in ultimo una punta.
Se ci rinforziamo ancora veramente la champions è fattibile perché ad oggi le grandi, PSG e City a parte si stanno rinforzando tutte.
Stamattina sentivo su Sky qualcosa in merito a Dzeko+conguaglio per Icardi... e pare pure il giocatore fosse daccordo.. (con valutazione alta per plusvalenze e ammortamenti vari)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Se si fa male Lukaku chi ci metti??
La juve ha ceduto Kean, Dybala è venduto ormai, vuole cedere Higuain e Manzo... quale attaccante ti rimane??? Quindi una punta serve eccome, forse anche 2.
Icardi alla Roma? Non penso proprio... andrebbe in una squadra che ad oggi è una totale incognita e senza champions.
La Juventus non è l'Inter ne il Milan nemmeno la Roma o il Napoli. La Juventus è una società che ha venduto un giocatore perché ha sfrangiato il cazzo dopo averlo sgabellato in tribuna. La Juventus mise Platinì in tribuna per uno scazzo, la Juventus ha domato cavalli ingestibili in altri spogliatoi.
Non mescolare la merda con la cioccolata.
Che poi.. Bonucci, Icardi e altri possano essere dei rompicazzo concordo.. ma la Juventus è una cosa diversa.
Shub, figurati quello che dici è verissimo, ma la penso un pò come estrema, vedo difficile che un Icardi vada a fare il panchinaro dichiarato.