E figurati se Marotta lo fregavi con Spinazzola.
Come al solito i coglioni che prendono giocatori rotti siamo noi
E figurati se Marotta lo fregavi con Spinazzola.
Come al solito i coglioni che prendono giocatori rotti siamo noi
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Matuidi piaceva molto anche a me, ma ha perso in atleticitá, parlo ad impressione. (poi magari i dati mi fanno ricredere)
Rabiot spero venga cacciato,Khedira ormai è andato e mi spiace per Emre Can che avrei valorizzato.
Kulusevki, Pellegrini e Tonali non puoi prenderli e farli diventare titolari subito. Sinceramente dubito siano idonei subito quindi almeno uno-due elementi di spessore servono.
non è la Juve che non è andata forte, è l'Inter che sta performando oltre le aspettative iniziali.
searching for free time...
Dai che ci scappa un bello scambio Suso - Under.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Crei un pericoloso precedente... rischi che ora ogni volta che l'Inter vorrà vendere un giocatore andranno per principio a fargli le pulci per giorni e giorni...
Sono daccordo che sia un discorso valido da fare, ma una volta che qualcuno si muove diventerà prassi.
Faccio le pulci : se Spinazzola (o chi per lui) subisse un grave infortunio durante questi "test extra" chi pagherebbe i danni?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Alla fine si fa con uno scambio di obblighi di riscatto legati alle presenze. Magari la prossima volta prima di posare per le foto aspettate il nero su bianco. Giusto per cautelarsi, arriva anche Ashley Young. Speriamo di chiudere Eriksen.![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Intanto voci dicevano di Dani Olmo al Milan ora per 30mln, voci subito smentite dal club.
Sembra comunque vivo l'interesse per Giugno, per portarlo via con 1 solo anno di contratto rimasto e quindi ad un prezzo più basso.
Imho è troppo "esploso" per venire al Milan, soprattutto per meno di 30mln. Magari.
A meno che Boban non abbia qualche corsia preferenziale la vedo dura, magari comunque, gran talento.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Saltato spinazzola politano
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ma speriamo di no!
E vedrai che anche Politano si fermerà li ...idem Suso.
Stessero a casa loro e via.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ma il Mou su eriksen sta perculando gli amati interetti?![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
E la storiella di Spinazzola e Politano finisce per vie legali per danni d'immagine...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
cmq haaland esordisce col borussia e ne spara 3 in 1 colpo O.O
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()