Viste le politiche adottate extra calcio andava fermato il campionato e stop.
Così nessuno bubava... a parte le TV che avevano venduto i diritti delle varie partite all'estero...
Viste le politiche adottate extra calcio andava fermato il campionato e stop.
Così nessuno bubava... a parte le TV che avevano venduto i diritti delle varie partite all'estero...
Maronno in che cul de sac si sono infilati in lega.. altra partita (Juve-Milan coppa Italia) rinviata per non giocare a porte chiuse.. come i bambini di 4 anni.
E se salta anche il prossimo weekend non riesco a immaginare che faranno
Assurdo, ennesima decisione senza alcuna logica. L'emergenza coronavirus non è destinata a risolversi, purtroppo, in due settimane. Che senso ha continuare a rinviare quando non ci sono date per i recuperi? Le uniche soluzioni che un essere senziente, non in malafede, poteva pensare sono essenzialmente due: o si giocano tutte a porte chiuse fino alla fine dell'emergenza o si ferma la stagione. Altre soluzioni, tipo queste, sono da mentecatti.
in tutto questo . in serie B la cremonese sta giocando .......
sempre piu ridicolo il calcio in italia e chi lo gestisce
cmq secondo me gli Europei non si giocheranno...
searching for free time...
Mi fa piacere che piano piano ci state arrivando pure voi![]()
Vediamo quando ci arriva la lega calcio.
Edit
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ed alla fine anche napoli - inter rinviata.
L'unica salvezza per la stagione può arrivare dal governo con il decreto che stoppa per un mese tutti gli eventi a porte aperte.
altrimenti campionato finito
Ci sono gli europei e le coppe... li diventa un bordello.... perché ndo giocherebbero le partite le itaGliane? Senza contare che Roma è la città dove dovrebbe esordire l'europeo itinerante![]()
Probabilmente considerano un rischio ad oggi anche giocare a porte chiuse, del resto comporta comunque movimenti e gestioni di qualche centinaio di persone di cui ad oggi non sono in grado di garantire al 100% la sicurezza.