Si ma che i dati sono sballati si vede chiaramente. Livorno ieri 0%, oggi +88,71%.
![]()
Bloccare TUTTO TUTTO per altre tre settimane potrebbe voler dire scegliere se rischiare di morire di coronavirus oggi o di fame domani.
Per dire, dopo lo stop di una settimana da lunedì noi facciamo ripartire le linee di produzione.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Più che altro... parlo da profano ma.. chi mi spiega come mai, a detta di alcuni virologi il virus gira da novembre e nessuno di sti cervelloni si è accorto di un incremento abnorme di morti?
che si sono svegliati tutti a fine gennaio quando la cina non è più riuscita a zittire che era in un mare di merda?
A me sta cosa un mi torna...
Parlando poi dell'articolo lincato ovvio che i paesi più esposti sono quelli ricchi perchè faccianno i tamponi, e noi siamo anche più coglioni degli altri, perché a differenza di altri paesi diamo i dati veri e pure sbagliati, perchè a leggere il corriere l'80% dei tamponi positivi sono ASINTOMATICI quindi hanno si il virus ma manco hanno tosse o febbre. Il restante 20% va da quelli con febbre e tosse a quelli in terapia intensiva.
In Toscana aumentano i casi ma bisogna ricordare che... 10gg fa ancora si poteva andare in giro... e subito dopo chiusero i parchi recintati e a Firenze dopo qualche altro giorno le Cascine. Va comunque detto che il più giovane decesso in Toscana ha 68 anni... poi la media è e rimane altissima come età, della serie se beccava una polmonita che si chiamava cureggia 10 moriva uguaglio o comunque gli dava una bella botta.
Comunque 1790 casi +311 da ieri e +9 i morti. Fatti circa 10k di tamponi con 9300 testati (alcuni tamponi sono stati fatti doppi) e come detto 1790 positivi.
Se non altro saremo gia milioni o poco meno i contagiati
intanto la mia ditta, grandvision, ha chiuso tutti i negozi d'italia (400+) e messo tutti i dipendenti in una sorta di cassa integrazione (CCNL non ha diritto alla cassa ne ordinaria ne straordinaria) fino al 23 maggio....
il retail è fottuto
Non mi stupisce tanto che vada dietro alla conversion rate,
lavora in Marketing come la maggior parte degli analisti di sto mondo:
https://www.linkedin.com/in/tomaspueyo/
e' utile avere chi aggrega dati e modelli, anche se lo fa a scopi di lucro, se nessuno lo fa si continuera' ad avere chi minimizza il problema.
più piccina la foto no diassa...
Viene da qui:
https://nextstrain.org/ncov
se dobbiamo farci spiegare cosa voglia dire esponenziale da uno che fa marketing abbiamo ben altri problemi che il corona virus
È utile quando uno scienziato analizza dati e modelli, se lo fanno 100 pirla che sanno usare due proiezioni su excel allora è solo caciara.
Non capisco poi il linkedin cosa dovrebbe provare, se non che ho ragione
Questo è il vero problema. Prevedo però una montagna di soldi pubblici inseriti nell'economia nei prossimi mesi (anni?). Il problema è che l'italia parte già con un debito altissimo, sarà difficile.
hdr.
bnet profile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
https://www.ansa.it/documents/158473...e_20300320.pdf
Ordinanza del ministero della salute, in vigore dal 21 al 25 marzo ...
Serve a creare ancora più confusione sulle attività all'aperto e a vietare la corsa verso le seconde case il weekend (ma dopo lunedì 23 si può andare anche lì...)
Ma scrivere semplicemente che é vietato allontanarsi dal proprio domicilio se non per fare la spesa, curarsi e svolgere lavori indispensabili alla collettività, pareva brutto?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ed intanto nelle fabbriche si lavora e le mascherine son finite