A sisi pure il mio è così vicino ci vado i scooter propio x nn spaccarmi la schiena a portar via tutto.
A sisi pure il mio è così vicino ci vado i scooter propio x nn spaccarmi la schiena a portar via tutto.
io ultima spesa fatta venerdì 185€ dalla Lidl dietro casa... 3 casse d'acqua e un carrello iper peso.. son dovuto andare con la macchina in previsione o... non c'era verso. Ora sono apposto fino a giovedì pane a parte...
In Bulgaria, i vecchi li fanno andare dalle 8.30 fino alle 10.30 dopo si attaccano allo stracazzo, parlavano di iniziare a fare scaglionati per cognome... comunque... solo in italia... vi ricordate la diatriba qua a firenze... sui 130 genitori il sindaco e i cani?
Ecco.. dopo che il sindaco ha detto "potete uscire con i figlioli pur rispettando i tempi limitati, la vicinanza da casa, l'assenza di assembramenti e le corrette norme di protezione" venerdì la finanza ha fatto la multa ad un babbo che portava il suo bimbo di 4 anni a fare il giro del palazzo con la bici... 400€ di multa. La risposta alla rimostranza del signore "ma il sindaco ha detto si pole e la prefettura non si è opposta" è stata "se non le sta bene faccia ricorso"...
Eh bhè.... l'ItaGlia....
State perdendo un po' la testa se volete dare ragione alla polizia che ti multa per aver fatto il giro del palazzo, cioè presumo un anello da 200-300 metri e quindi mai a piu' di 150m da casa, quando il sindaco ha dato l'ok e la prefettura non si è opposta.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
comunque oggi +4,1 % dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spoiler
Da che vedo va giu':
https://www.worldometers.info/coronavirus/
Il numero di morti ha un lag di una settimana rispetto al numero dei contagiati. Mi aspetto che moriranno 800 persone ogni giorno per almeno 5 o sei giorni. Inoltre, il sistema sanitario e' ancora molto molto intasato.
raga prevedo che il picco lo raggiungeremo questo venerdì sera. Giusto in tempo per sbocciare in balcone ed ubriacarci in casa fino allo sfinimento.
Spoiler
Esatto, le terapie intensive hanno anche registrato qualche aumento e il numero di morti è sempre molto alto, il che avvalora di fatto che ci sono tanti ma tanti contagiati in più rispetto ai casi dichiarati.
Cmq sia che poi almeno il trend della protezione civile sui tamponi fatto continua a scendere è un fatto positivo.
Troppo presto Venerdì, se ne riparla almeno per fine prossima settimana.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Intanto l'ungheria torna indietro nel tempo e torna ad esserci una dittattura in europa.
GG.
Ovviamente il bimbominchia salvini lo difende.
Nice merda.
"not even death can save you from me..."