https://secretlab.eu/it/collections/...tan_2020-stark
https://secretlab.eu/it/collections/...n_2020-classic
pelle tutta bianca è un pugno in un occhio, ma più che altro credo sia difficile da trovare.
Seguo che vorrei ordinarla in questi giorni
Ho rimandato talmente tanto che è arrivato il covid e non sono più potuto andare
E' lo stesso pensiero che ho fatto io, soprattutto se aiuta con la postura, alla fine la usiamo 8+ ore al giorno e non è affatto un investimento esagerato se messo in questa prospettiva.
Last edited by Tanek; 4th November 2020 at 01:36.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il salone del mobile temo sia fuori gioco per un po'![]()
hdr.
bnet profile
Sai il vero problema è il non riuscire a percepire il valore aggiunto quando si spende una cifra simile
Per dire una stupidaggine avesse la funzione massaggio magari la prenderei perchè pago di piu' ma ho qualcosa in più.
L'unica sarebbe direi che sono sedie "eterne" quindi paghi ora 1k invece che 200€ ogni 2 anni ma temo anche questa cosa non valga visto che tutte le sedie che ho usato alla fine dopo qualche anno hanno sempre fatto una brutta fine anche se erano abbastanza care...
L'unica sarebbe provarle ma in questo periodo la vedo tosta
Le HM in generale hanno senso se hai bisogno di rappresentanza perché oltre a essere ottime sedie sono uno status. In ufficio sono ormai anni che mi affido a una ditta che fa sedie per uffici, costano molto meno di una HM ovviamente hanno meno stile, ma il loro lavoro lo fanno egregiamente.
Questo per dirti che da quello mi pare di aver capito è che tu non stia cercando una sedia, ma un oggetto di arredamento e quindi ecco il perché potresti dover pagare di più perché di base ottime sedie da ufficio le puoi avere con costi contenuti, ma sedie di design che siano anche ottime sedie da ufficio, richiedono costi ben più alti.
Ho anch'io la stessa esigenza, la mia sedia si vede dal salone e quindi deve essere esteticamente integrabile nell'arredamento, ed al tempo stesso funzionale e comoda voisto che ci passo sopra un sacco di tempo.
Seguo con attenzione, mi pare di avere le stesse esigenze di Mosa (acciaio/alluminio e sul bianco la parte tessuto o altro materiale) in più preferirei una soluzione senza ruote per evitare di mettere un tappeto a protezione del parquet.
Esatto abbiamo centrato perfettamente l'obiettivo
Per un periodo per esigenze di "aspetto" ho avuto una sedie tipo questa
Bella per carità , aiutava pure la circolazione e tutte le belle cose che fanno bene alla salute ma a livello di comodità una tutta imbottita ovviamente è più "piacevole"
Quando ci ha lasciato sono passato infatti alla sedie Ikea più comoda anche se meno gradevole alla vista.
Ora vorrei una via di mezzo diciamo
Se ti piace quel design io ti rinvito a controllarti la Cosm della HM , io posso solo descrivertela come una sedia in memory foam , avvolgente , flessibile , quanto basta , ma altrettanto solida da favorire una corretta postura , se poi ti interessano le supercazzole hi-tech controllati anche la scheda tecnica .
La lambo non mi pare che te la sei mai comprata , spendiamoli questi €€€ forza![]()