come era stato previsto anche queste sono out of stock dopo 10 secondi.
sono i 7nm/8nm che hanno uno yield così merdoso che ne escono pochi? perchè il 14nm++++++++++++++++++++ di intel è l'unico che si trova
come era stato previsto anche queste sono out of stock dopo 10 secondi.
sono i 7nm/8nm che hanno uno yield così merdoso che ne escono pochi? perchè il 14nm++++++++++++++++++++ di intel è l'unico che si trova
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
AMD non ha mai venduto così tanto, e TSMC fa i chip di tutto il mondo in pratica. O li fanno loro, o li fa samsung, o li fa intel. E deve anche fare quelli di Apple che non avrà questi problemi perché li paga molto meglio di tutti gli altri![]()
hdr.
bnet profile
nvidia win![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma se uno volesse prendere una FE oggi come oggi in italia come fa?
dal sito nvidia ti manda a 4 siti principali (drako ak next eprice) più altri secondari che non hanno FE ma solo preorder per "custom"
Non la piglia.
Tra le altre cose, un paio di giorni fa nVidia ha anche detto che il supply problem persisterà anche nei primi mesi del 2021:
Given industry-wide capacity constraints and long cycle times, it may take a few more months for product availability to catch up with demand.
Chissà per quanto le fanno poi, le amd reference tipo a febbraio smettono di produrle. Totale pezzi prodotti 15, tutti agli youtuber![]()
il mio è un problema di altezza. non della card in se, ma di dove arrivo l'attacco dei fittings,
il wb FE ek ha l'attacco dei fitting dietro le card e non sopra. e per ora è l'unico.
per usare una card e wb normale dovrei prendere un raiser e metterla in verticale inventandomi un sistema visto che il case non lo supporta di base
la nuova serie 30xx hanno pcb molto alte rispetto alla 980ti
https://www.evga.com/products/specs/...d-77e1d39804cc
Height: 4.376in - 111.15mm
https://www.evga.com/products/produc...10G-P5-3889-KR
Height: 5.2 in - 132.1 mm
a parità di scheda sono 2 cm piu alte
e questo è lo spazio che ho io (spoiler per dimensioni)
Spoiler
7mm circa
e ho visto che mediamente tutte le varie versioni (anche con custom WB) sono più alte
o trovo una FE o uso un riser e monto verticale
non ho tante alternative
Last edited by Boroming; 22nd November 2020 at 14:38.
Secondo me si dice larghe
Le reference design sono larghezza standard eh, i wb per le reference variano dai 119 (watercool.de) ai 124 dell'ek.
Sono le custom ad essere molto larghe, ma lo sono sempre state, io ho una 1070strix ed è larga quanto la 3080 tuf
Visto che tanto ormai questo è il thread ufficiale su reviews e hardware in generale:
La cit nella thumbnail del video è epica.
![]()