Mi ero perso sta perla del duo Morata - Ronaldo
https://twitter.com/nocontextfooty/s...509838848?s=20
WTF lol
Mi ero perso sta perla del duo Morata - Ronaldo
https://twitter.com/nocontextfooty/s...509838848?s=20
WTF lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq io lo dissi quando c'abbiamo giocato contro che la Roma di quest'anno è una squadra molto quadrata e bilanciata, per me è assolutamente da top4 e sarà competitiva fino alla fine.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma Cairo che aspetta a esonerare il maestro? Vabbè che non ci sono i soldi, ma così vanno in serie B davvero.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Veramente è solo uno il punto che dovresti aggiungere xchè quella partita l'avevamo pareggiata sul campo.
No ma infatti chi si lamenta mi auguro che continui così, ma sinceramente vedo sempre la solita Roma che quando deve fare risultato non conclude una ceppa de cazzo :P
BTW piove sul bagnato in casa Milan, Zlatan appena tornato piccolo problema al polpaccio (piccola emorragia) ma che di fatto gli fa terminare il 2020.
Ci si vede a Gennaio, speriamo di recuperarlo almeno per la partita contro la Juve.
![]()
Last edited by Marphil; 18th December 2020 at 19:40.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque un vice serve come il pane, ha 40 anni e non possiamo sperare nei gol dei difensori ogni volta che manca.
Ha un piccolo versamento tempo che riapre il mercato sarà già pronto.
Il punto è che ci siamo fatti 10 anni di mezzi giocatori, attaccanti bolliti, pippe varie, mo c'è la moda di invocare una punta come vice Ibra il fatto è che una punta mediocre non ti risolve il problema, anzi.
Quindi capisci che o prendi una punta di livello ma che cmq non verrebbe mai a farti il vice ibra perchè condannato a giocare poche partite, o un giovane semipronto (scelta ideale ma difficile da realizzare a costi contenuti) o tanto vale restare con le soluzioni che hai già in casa.
BTW se si fanno dare Lammers dall'Atalanta per me sarebbe ideale incastrando le varie situazioni già aperte con loro, già un Milik ha detto che si libera a 0 a giugno ma ora non te lo danno.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non sono d'accordo, nel senso che un conto è cercare un calciatore che possa avere il "peso" di fare il fulcro del gioco in una squadra come il Milan, un altro è cercarne uno che possa "crescere" alle spalle di un totem come Ibrahimovic e lo sostituisca in caso di necessità.
Cioè, Zlatan ha 40 anni ed alla fine di quest'anno avrà già saltato quante, 6 partite di campionato su 12? Ti faccio notare, ma te ne sarai sicuramente accorto, che quando Ibra non c'è non riusciamo MAI ad "appoggiarci" sugli attaccanti e che le nostre "punte" non riescono a riempire l'area di rigore perché vogliono entrarci dentro con la palla tra i piedi.
Lammers piacerebbe anche a me, ma anche uno Scamacca mi sembra sia un bel prospettoml.
Si ma concordo, avendo già Colombo Rebic e Leao probabile volevano valutare prima una soluzione in casa, magari visto che ora le alternative non sembrano così affidabili e che Ibra ha qualche problemino in più del previsto faranno un accelerata in quel senso.
Vediamo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Scamacca ti piace? A me sembra di intravedere un bel giocatore.
Si ma costa già tanto, con Scamacca siamo già sopra i 20 mln € per dire. Mi piace come giocatore penso abbia un bel potenziale ma è del Sassuolo alla fine e di certo non fanno sconti loro.
Lammers ad es. l'Atalanta l'ha pagato 9 e non ha praticamente mai giocato visto la concorrenza con Zapata e Muriel. Essendoci già Caldara di mezzo e la rivendita al 50% di pessina magari trovano un accordo in qualche modo.
Al Papu ad es. ci credo poco a meno che non si rompa con Hakan definitivamente, però anche il Papu potrebbe rientrare in qualche modo nelle varie trattative che hanno già avviato i club.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division