Ecco la prima Hit del 2021 della Moratti!
Guardiamo al PIL per decidere chi vaccinare prima.
Ecco la prima Hit del 2021 della Moratti!
Guardiamo al PIL per decidere chi vaccinare prima.
searching for free time...
Sulle prime pensavo fosse una rielaborazione della stampa avversa, poi ho visto che bene o male la riportano cosi` tutti, quindi...
Dicono di piu` di una persona simili affermazioni/proposte che tante chiacchiere e discorsi.
E che il riferimento al PIL non sia legato al concetto di "ricchezza", bensì alla richiesta di una "accelerazione nelle vaccinazioni in una Regione densamente popolata di cittadini e anche di imprese, che costituisce una dei principali motori economici del Paese" non cambia la sostanza del suo intervento.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Significa guardare al paese solo come una macchina economica e non come un insieme di persone, prima chi produce, che equivale a lasciare indietro le regioni con più persone anziane ma che sono sia quelle non produttive, sia quelle più a rischio. First reaction?
Free from Signature
Vabbè poi casualmente la regione che produce più PIL è anche la più popolosa/quella che ha avuto finora la peggio col covid.
Ci sta anche che si dia priorità dove c'è più rischio che l'infezione si diffonda (anche perchè dalla Lombardia passa molta più gente che poi si sposta pure altrove, rispetto chessò al Molise, per fare un esempio).
Certo, poteva metterla giù su un piano di logica di risposta alla pandemia e non tirare in ballo il PIL
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il rapido può dare in teoria più facilmente dei falsi negativi perché di base ricerca gli anticorpi e quindi dipende se ne hai sviluppato o meno abbastanza.
Il molecolare cercando l'antigene è ovviamente più sicuro.
Questo tutto in teoria perché dagli ultimi articoli è stato detto che l'ultima tipologia di tamponi rapidi sono affidabili quanto i molecolari, ma anche qui visto quello che ci gira attorno è abbastanza difficile da capire.
Il fatto di prendere anche i rapidi ovviamente gioca a favore perché di base i tamponi sono appunto rapidi e spesso negativi, ma per il motivo sopra citato è piu per giocare coi numeri che per dare un effettivo segnale di regressione dei contagi
Tnks per avermi risparmiato la spiegazione
searching for free time...
Vaccini in scarsezza fino a Febbraio per riduzione forniture Pfizer.
Nel frattempo sto per comprare dei mitragliatori perchè c'è della gente che merita piombo caldo e nient'altro...
Ieri ci si è messo anche il mio professore di chimica farmaceutica dell'università, che evidentemente si deve essere ben ben rincoglionito.
pensa un professore universitario che insegna chimica farmaceutica che influenza può avere nel suo vivere quotidiano, io mi son dovuto mordere la lingua perchè una ragazza che conosco ha scritto che se ami gli animali non devi vaccinarti, poi ho pensato che una così cmq danni grossi non ne fa a parte se stessa e qualche sfortunato ,ma un professore universitario di farmaceutica porca troia no....
Domanda: quelli che hanno fatto la prima dose hanno da parte già la dose per il richiamo, in modo da completare almeno loro la vaccinazione?
O si attendevano le forniture successive per completare?
Fosse la seconda...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dipende da come si sono organizzate le ASL o le regioni.
L'una e l'altra, ma più la seconda che la prima, in generale.
L?impatto è comunque limitato perchè le forniture non sono scese a zero, quindi in questi giorni le ASL di tipo 2 non vaccinano gente nuova e fanno accumulo per garantire il secondo giro a chi ha fatto il primo. LAzio ad esempio ha bloccato le prime dosi.
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...1a9d2cd99.html
PEr fortuna pare che le forniture per italia tornino 100% già next week