Non si dice monotasto, si dice alquanto ripetitivo ... non essere scortese con Gramazio che poi si innervosisce e gli sale la pressione, è un vecchio giovane del resto ...
grazie a Pazzo e agli altri siamo riusciti a goderci qualcosina di quel periodo, sarebbe stato bello però giocare assieme anche prima![]()
la gente che ho arato non è più ne meno che la totalità del forum![]()
eviterei di postare certi video ... meglio vivere nella leggenda che cadere nella brutale verità
C'è gente che non ha mai imparato a giocare meglio ricordarglielo.
Il Savage ha sempre usato più tasti di ogni tank.
Guarda il video. L hero Usa 3 stili. Switch guardia e basta (e switch di arma a mano) basta
Il Savage 4 stili (per chi dice che non si vede la scia degli stili. Era una cosa che é sempre successa con gli artigli perfo in main) 3 self sempre. I self resist. Switch arma. Taunton
20 anni non avete imparato un cazzo
Last edited by Gramas; 1st March 2021 at 21:40.
Mah guarda Gramas il savage lo ho skippato, l hero hai rotto un cc con uno stun, ti è andata bene che fosse un vakten random perché con un pure si sarebbe preso due immunità. Apri la sezione pg switchi e meni una chain con slash. Insomma anche tu non è che fossi questo fuoriclasse, giocavi tanto e come pochi avevi delle finezze grazie alla tua esperienza di alto livello su cs.
E giusto per chiarire, ho visto alcuni video del tuo canale su altri giochi, nulla da dire sei molto bravo e sicuramente superiore a me, ma in quel video si nota molto meno