
Originally Posted by
Nazgul Tirith
Bhe direi che tutta questa situazione ha fatto venir fuori la vera ipocrisia di TUTTO il sistema calcio.
Tifosi che si strappano le vestigia, gli stessi che pagano 100€ al mese per vedere i loro campioni. Gli stessi Tifosi che si lamentano di Albinoleffe Vs Milan, e quando gli vai a proporre una cosa come loro la desiderano, cioè H24 big vs big, "bhe no cazzo dai è antisportivo!111". Ma vaffanculo va.
I giocatori. Quelli strapagati. Quelli che pure in tempo di COVID e nonostante hanno un conto in banca a sei zero, si sono LAMENTATI che non gli veniva pagato lo stipendio. (si pure tu Luis Alberto che a Marzo 2020 ti sei fatto il piantino da figlio della merda perchè non ti pagavano lo stipendio ed oggi urli "IL CALCIO E' DEL POPOLOH" si proprio te, tristezza d'uomo). Quelli che ORA parlano di calcio del popolo. Loro dall'alto della loro ferrari. Dal basso del campo di calcio, dove rotolano manco gli avesse sparato un cecchino vietnamita appena vengono sfiorati. Senza la minima vergogna.
I giornalai, perchè i giornalisti quelli veri si sono estinti tempo fà, che piangono e urlano. Gli stessi giornalai che hanno trasformato lo spettacolo del calcio, nello show business del "chissa oggi CR7 che insalata mangia!" e nel mentre vivisezioniamo tutta la partita con i fatti piu gravi e creiamo il mega-polemicone sul nulla, perchè si. Si loro, loro che nel tempo hanno contribuito a creare mostri e star fra giocatori e procuratori ora piangono. Ma come detto il giornalismo è morto, sono per l'appunto giornalai, che probabilmente venderebbero un familiare a loro caro pur di guadagnarci qualcosa.
L'UEFA. AH. L'UEFA. L'Onnipotente Uefa. Devi stare alle loro regole fatte da persone che una palla non sanno manco di che forma è. La stessa gente che la trasparenza non sa nemmeno dove cazzo sia. Non si sa quanto guadagnano, chi sono, come sono stati formati e che competenza hanno, ma sono li, a dirti che il calcio va giocato cosi e colà, che devi rientrare in determinati parametri finaziari se no sei fuori da giochi se non ti chiami Mr. Arabia Saudita, perchè oh si sa, chi cazzo va contro gli Arabi che se domani si svegliano storti l'UEFA scompare dalla storia passata-presente-futura ed al loro posto ti ritrovi Topo Gigio presidente che ti fa giocare la Coppa dei Formaggi.
Questa vicenda, ha tirato fuori tutto cio che c'e di sbagliato, si ed il calcio l'e bello che è morto ma per colpa degli addetti ai lavori che fanno le verginelle pure e caste e sono piu aperte di una puttana di Amsterdam.
Vivrò con il mio ricordo da ragazzino, la domenica pomeriggio seduto in riva ad un fosso a pescare con mio papà mentre alla radio ascoltavamo le partite per poi ritrovarci la sera a 90° minuto a vedere i riassunti dei Gol.