Con nome e cognome e data di nascita. Sicuro, sanno anche che scrivi le minchiate su Wayne.
Vabbè dai, inutile discutere, sta trollando.
Vabbè, dopo questa mi ritiro in buona creanza, è trolling puro, non c'ho tempo per ste cacate.
Addios (cit.)
Con nome e cognome e data di nascita. Sicuro, sanno anche che scrivi le minchiate su Wayne.
Vabbè dai, inutile discutere, sta trollando.
Vabbè, dopo questa mi ritiro in buona creanza, è trolling puro, non c'ho tempo per ste cacate.
Addios (cit.)
e che ne sapete voi che il vs farmacista di fiducia (che gia sa tutti i cazzi vostri fra medicine e cup) non si venda i dati o li raccolga in database etc etc... and so?
Spoiler
Oltre che il farmacista... seguendo la logica del potenziale misuse, tutte le ricette che spedite al SSN per il rimborso saranno come minimo catalogate dal MinSan o da qualcuno dei suoi fornitori e vendute alle assicurazioni per lo screening e profilazione dello stato di salute...
Se cominciamo a ragionare così e analizziamo tutte le attività che comportano il trattamento da parte di fonti governative dei nostri dati col retropensiero "eh ma chissà come vengono gestiti i miei dati, c'è un margine per uso fraudolento" non facciamo più un cazzo, nel 2021. Tanto vale davvero andare ad abitare sullo scoglio di Castaway, e sperare che non ci sia il satellite che ti guarda mentre caghi dietro il cespuglio.
Peraltro ribadisco, se vogliono vedere il mio culo peloso mentre cago, con un dettaglio della contrazione dello sfintere anale con l'anello emorroidario, sono i benvenuti, si accomodino.
il vaccino obbligatorio, invece che infilare un altro controllo di massa da sostenere per altro con le tasse (quindi questo sistema e' costoso, in aggiunta, e per nessuna buona ragione),
e' di gran lunga la soluzione migliore.
Ma nel 2021 non lo possiamo fare, nel 1990 il vaccino contro il tetano pero' era necessario per lavorare. Stiamo regredendo, Villaggio poteva farci jn film sopra se era ancora vivo.
Sostanzialmente finiamo a pagar tasse a causa dei novax, con un sistema che sara' un colabrodo. Ma porcozio.
se volete sapere come funziona verifica-c19 c'è il manuale https://www.trovanorme.salute.gov.it...%20&serie=null
La parte interessante dovrebbe essere questa:
FLUSSO DI SINCRONIZZAZIONE DI VERIFICAC19
La App “VerificaC19” implementa una funzione di validazione delle Certificazioni
verdi COVID-19, che può essere anche effettuata offline ovvero senza necessità di
una connessione internet.
Per offrire tale funzionalità la App “VerificaC19” deve avere accesso alle chiavi
pubbliche utilizzate dagli Stati Membri dell’Unione europea per firmare, e quindi
autenticare, le Certificazioni. Questo meccanismo di sincronizzazione viene reso
possibile da un servizio della Piattaforma nazionale del Ministero della Salute che
implementa le seguenti funzioni:
1) Richiamo periodico al gateway Europeo che funge da collettore per le chiavi
pubbliche dei singoli Stati Membri.
2) Aggiornamento delle chiavi pubbliche valide. Alla prima installazione l’app
scarica, tramite questo servizio della Piattaforma nazionale, tutte le chiavi
presenti nel database europeo. Ogni 24 ore l’App interroga il servizio e
scarica la lista delle chiavi valide. Nel fare questa operazione confronta i dati
scaricati con quelli già presenti nella lista salvata localmente e aggiorna la
propria base dati (inserendo le nuove chiavi e eliminando quelle vecchie).
Ciascuna chiave pubblica è identificata univocamente attraverso un
identificativo denominato “KID” (Key Identifier). In aggiunta alla lista delle
chiavi, il servizio permette all’app di scaricare anche alcuni parametri da
utilizzare nella validazione delle Certificazioni verdi COVID-19 al fine di
calcolare la relativa validità.
Su VerificaC19 non vengono quindi salvati localmente i dati delle singole
Certificazioni rilasciate a livello europeo, ma solamente le chiave pubbliche utilizzate
dagli Stati Membri. Queste chiavi fungono da firme, che di fatto permettono al
verificatore di assicurarsi che il QR Code sia legittimo e valido.
Poi ognuno può segarsi come vuole su possibili backdoor nascoste ecc...ma a sto punto meglio non usare niente di elettronico nella vita.
Edit: poi io l'anno scorso ero molto più preoccupato del foglietto di carta dove dovevo segnare nome-cognome e cellulare per poter entrare in piscina/ristorante....sperando che quei fogli siano stati bruciati adeguatamente![]()
Last edited by Ercos; 9th August 2021 at 14:45.
Lo scanenr registra la transazione, tutte le transazioni assieme ti danno tutto quello che combina una persona. Rigirala come vuoi, e' meglio mettere i vaccini obbligatori e piantarla di lasciar diritto di opinione
a novax, nazifem, naziveg, nazixyz, nazigender, e via dicendo e poi metter sisteimi su sisteimi per tenere loro contenti (e tanto non lo sono mai).
Se compro tastiera in vacanza, finisco a lavorare in vacanza, uso la tastiera a schermo, vado lento a scrivere, almeno non posso nemmeno flammare.
A me quello che inquieta più di tutti dei moderni servizi digitali sono gli assistenti vocali negli smartphone ed ora anche nelle TV e nei vari moduli Alexa et simili, ti ascoltano h24, ed ho la sensazione che lo facciano anche quando gli dici di non farlo
Altro che nome\cognome\data sul greepass.......
Free from Signature
Anche se mi sbaglio sulla parte tecnica e non si arriva a far aggregazione di dati, il sistema rimane assolutamente superfluo. Detto cio' quella descrizione e' un po' sospetta, da qualche parte il qr code deve essere unico. E dall'altra,
se davvero e' solo locale, allora si puo' barare a piacimento. O ma cazz'e' sta roba una supercazzola estiva![]()
![]()
![]()
![]()
.
Serve a controllare che tu abbia un pass. Interoga la banca dati centrale dei GP validi e tira fuori il tuo, se esiste. Non registra un emerito cazzo.
La farsa invece è questa
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...c84128959.html
Cristo che paese delle banane. Le forze di polizia non hanno tempo, i titolari degli esercizi non possono controllare i documenti (gli altri 3 ministeri hanno detto il contrario ma vabbè).
Voglia di emigrare altissima.
aggregazione blabla bla poteri forti... spie.. controlli incrociati io madonna volatile sono partito sabato per la bulgaria, essendo un pignolo del cacchio ho scritto alla farnesina sul sino viaggiaresicuri dopo che per 40min non sono riuscito a parlarci... Visto che sul sito loro ci sono inesattezze ho voluto avere una conferma diretta...
Mi dicono che per partire mi serve esclusivamente per la Bulgaria una dichiarazione che entro 24h dall'arrivo farò tampone negativo, se non ho il green pass.... al rientro mi serve il PLF e tampone entro 24h dalla partenza. Ryanair mi invia i documenti necessari senza i quali non si pole partire... ergo mi avvio all'aeroporto di bologna... fo il check in e mi volevano respingere, gli fo vedere le mail e la tipa chiama la responsabile la quale dice "ryanair vuole il tampone" al che le ridico che farnesina e ryanair stessa non lo chiedono.. ma nulla, o vo a farmi il tampone rapido in aeroporto o non volo. Ergo parto, fo 3 tamponi alla modica cifra di 120€ e via... ritorno al check in e volo...
Ora dio sempiternamente suino possibile che uno stato sovrano emana leggi, che la compagnia aerea dice un serve... al check in una terza compagnia che gestisce i checkin in aeroporto a bologna si arroga il diritto di negarti la partenza così a cacchioebubbole?
Cmq... ste fregne sui dati protetti quando sanno già tutto di noi... è come quelli che scassano il cazzo che mettono le loro foto a giro e poi si fanno enneselfie su facebukkake
P.S.
Qua in Bulgaria le mascherine un le portano quasi mai...
Cioe' serve davvero solo a complicare la vita ai gestori di locali..
Ma se tira fuori ll certifcato, ci deve stare il log dell evento, se invece e' un controllo all acqua di rose e fa controllo in locale, durera' poco, perche' e' come uno scontrino, ma senza peso fiscale,
per cui potevamo anche non farlo e mettere obbligo vaccinale per tutti.
Puoi emigrare, ma non funziona meglio altrove, certp il salario potrebbe migliorarti un po'