
Originally Posted by
Wolfo
Di fatto gosens è un'assenza pesantissima, Muriel ieri pare più una scelta tecnica perhcè quando è entrato sembrava in grande forma, Hateboer per me non gioca neanche quando torna.
Lo stesso discorso però potremmo farlo anche dal nostro lato senza Ibra/Giaraudo...
Partita meravigliosa ormai avete detto tutto voi, per me la novità più positiva è Messias, i due episodi negativi sono : 1 quello del rigore dove la palla viene deviata e gli finisce sulla mano, si era immolato ed è stato sfigatissimo, a termini di regolamento devo ancora capire se con una deviazione così ravvicinata sia rigore o no ma cmq è sfiga, il secondo era a difendere contro zapata ed era fallo netto in qualsiasi modo una lo vada a vedere, in compenso è molto sveglio sul gol di leao, entra nelle azioni e si crea anche una bell'occasione, 15 minuti di buonissimo lvl per uno che è fermo da Maggio, ci aiuterà tantissimo.
Kessie ha fatto il kessie, se gioca a questo lvl per me può rimanere anche fino a Giugno e poi levarsi dal cazzo, da qua a Gennaio valuteranno il suo apporto, se è positivo faranno come zizzo e avranno già l'alternativa pronta, se da qua a Gennaio farà ingozzo lo svenderanno per qualche mln a qualche club inglese.
La cosa che farà incazzare è che se il coglione rinnovasse a cifre congrue avremmo più budget per la punta, perchè è evidente che il milan a parte le solite puntellate nella rosa con uscite/entrate pari valore investirà una parte importante del budget per la punta, ma se poi devi sostituire anche kessie e romagnoli diventa più complesso.
Sono molto felice perchè oltre a vincere giochiamo bene e mi diverto, rimane un tipo di calcio che a me fa storcere il naso ma ormai provano tutti a giocare così, noi lo facciamo molto bene.
Grande crescita di Pioli , va sottolineato, s'è messo in tasca gasperini figlio di puttana, facendo andare all'interno theo e uomo fisso su malinovski.