Succube con i soldi, la peggior specie.
Vabbè parlo io che son dovuto scendere un pelo a compromessi, ma alla fine son stato contento lo stesso
Succube con i soldi, la peggior specie.
Vabbè parlo io che son dovuto scendere un pelo a compromessi, ma alla fine son stato contento lo stesso
ma tu chiedi come spendere i tuoi soldi alla donna?
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io ho studiato e studiato, volevo una cosa elettric o ibrida ma se va avanti così mi prendo una a4 allroad benza e fanculo a tutti, ce ne sono diverse in pronta consegna / dimostrazione etc a prezzi buoni. Devo solo capire il budget aziendale e bona notte
O mi tappo il naso e model Y, ma anche mia moglie non era convinta
Come detto se me la pagano, altrimenti octavia merdona e via che a me di buttare soldi in auto proprio non va
hdr.
bnet profile
Se prima di sposarvi vi fanno sti pezzi... fossi in voi comprerei un hummer e poi con il dito medio fuori dal finestrino mentre "sgommo" via gni urlo "e ora mi compro pure un fuoribordo... POPPAAAA!"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Fate dei bei ragionamenti da trogloditi comunque. Dipende dalla situazione, che cazzo. Se vogliono sposarsi staranno insieme da un tot, è normale che le spese "grosse" si discutano insieme. L'altra persona dovrebbe servire anche a portare equilibrio nelle proprie scelte, altrimenti stai da solo se vuoi fare il cazzo che ti pare
Actually:
Puppatemelo aoe
il cazzo non è mai lungo abbastanza
Actually:
Puppatemelo aoe
Cel'hodurismo automobilistico poi magari nel privato si leccano scarpe e ci si fa infilare il mestoli nel culo ah si si
Free from Signature
Actually:
Puppatemelo aoe
C'è differenza tra fare acquisti per la famiglia e fare acquisti per se, quando io voglio comprare qualsiasi cazzata lo faccio e finisce lì. Ovviamente sta responsabilità mia fare si che la spesa sia gestibile e non ne consegua una mancanza per la famiglia. Noi abbiamo un conto cointestato + conti personali, dividiamo le spese comuni e il resto è shalla.
L'altra cosa si chiama zerbinismo
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk